l'EPG non va...

biggio

Digital-Forum Senior Master
sono 4-5 gg che la programmazione di Sky a me non va....cio' mi visualizza solo il programma, il film, o l'evento che stanno trasmettendo!!!! Per il resto scrive "programmazione non disponibile"

succede anche a voi??

ciao Biggio

Anche a me è successo nei giorni scorsi, mi pare proprio sabato. Deve essere stata una epidemia.... ho un dec Pace a 2 slot....
Soluzione: resettone pure io (staccata spina e riattaccata), e tutto a posto...

solitamente mi succede quando cambio velocemente più volte canale (tipo ieri quando pasaavo dalla fox alle varie partite) alla fine stacco e riattacco la corrente e tutto si risolve.

azimuth3000 ha scritto:
solitamente mi succede quando cambio velocemente più volte canale (tipo ieri quando pasaavo dalla fox alle varie partite) alla fine stacco e riattacco la corrente e tutto si risolve.

Giusto capita pure a me (ho un decoder Thomson). Stacca la spina, aspetta 3-4 minuti e il dec ti partira dal canale 100 e tutto tornera' come deve.

anche a mecapita sepsso e certe volte si porta anche da solo su 100

non serve staccare la spina.se ad esempio vedete il nome del programma e sotto preogrammazione non disponibile è inutile staccare la spina.aspettate qualche secondo...premete il tasto ok(tastone in mezzo insomma) e vedrete che l'epg torna completo

Sul Pace HD invece dopo aver usato un applicazione interattiva l'EPG che si attiva con le frecce si accorcia nel tempo mentre quella che si preme guida TV sparisce il giorno successivo. Per risolvere devo andare su un canale degli 800.

Comunque vedo che sta capitando spesso, e vari utenti. Una volta non mi succedeva così di frequente. Anche la settimana scorsa: sull'epg generale, "programmazione non disponibile" su tutti i canali sky di intrattenimento, a parte i +1. Sabato problema simile, anche sull'epg del banner del canale. Stavolta non ho staccato il dec, però. Ieri e oggi a posto, anche se con anticipo limitato alle prime ore del giorno dopo.

Ho rilevato il problema anche io ed inizialmente credevo di aver risolto con il classico reset.
Però poi ho visto che il problema si è ripresentato anche i giorni successivi, quindi credo che il reset non sia servito a molto, ma che il problema sia causato a monte.
Ciao !

io mi ero accorto che sul myskyHD (io quello ho) tempo addietro sintonizzandosi per un po' sui canali 800...si perdeva parte della epg, come se la memoria dell'epg venisse sostituita dall'epg inutile dei canali 800-900

Anche a me capita, a volte. Mi basta entrare nelle guida epg, selezionare tutti i canali e caricare 2 o 3 giorni...
Tornando alla visione dei canali, ritorna l'epg dei prossimi 2 giorni ;)

ripeto che basta premere esc...poi tastone in mezzo e torna tutto normale.no dico almeno provate.non vi sembra + comodo che andare nei programmi....caricare ecc???

lucio56 ha scritto:
ripeto che basta premere esc...poi tastone in mezzo e torna tutto normale.no dico almeno provate.non vi sembra + comodo che andare nei programmi....caricare ecc???
A volte, basta anke premere esc e premere di nuovo la freccia.

Forse funziona esc/freccia o esc/ok ma bisogna andare in guida TV se no l'EPG che si vede in basso durante la visione del canale continua a non funzionare.

Indietro
Alto Basso