l'era glaciale 2

Sicuramente da vedere, secondo me il primo è stato uno dei migliori cartoni mai usciti.......:icon_wink:
Al cinema andrò di sicuro a vederlo.....

Scusate la mia domanda .. pensate che magari prima ke esca al cinema l'era glaciale 2 ... in tv o su sky rifacciano il primo ? io purtroppo non l'ho ankora visto :eusa_wall:

Bè in tv mi sembra era già uscito il primo....adesso non so se lo faranno vedere prima del secondo, comunque può darsi....

ferro85 ha scritto:
Bè in tv mi sembra era già uscito il primo....adesso non so se lo faranno vedere prima del secondo, comunque può darsi....

si lo hanno gia' mandato su Mediaset ... ma si sa ke ogni tanto prima ke esca il secondo capitolo al cinema in tv rifacciano il primo .. speriamo :D

Gran bel cartone .... L'Era Glaciale ... il secondo credo proprio che lo vedrò al Cinema coi bimbi....:icon_wink:

Per chi non avesse visto il primo sarà banale dirlo ma basta affittarlo in videoteca... e poi si può sempre decidere di "comprarlo" :D

Bellissimo il film ed era particolarmente bello in HD.
Voto: ***

Papu ha scritto:
Bellissimo il film ed era particolarmente bello in HD.

Era molto bello, anche non in HD... :D

Visto ieri sera su ski c. 1
Non mi è piaciuto molto, forse xchè ero troppo stanco x seguirlo appieno.
Voto : **

ALEX44 ha scritto:
Visto ieri sera su ski c. 1
Non mi è piaciuto molto, forse xchè ero troppo stanco x seguirlo appieno.
Voto : **

allora riguardatelo oggi alle 14!!!:D

io comunque l'ho visto pure ieri su skycinema 16:9 e mi è piaciuto abbastanza!
voto: ***
faranno un altro sequel?

confermo il giudizio di Alex.
Parecchio verboso, e nemmeno troppo divertente, decisamente noioso nel complesso.
Veramente logora la formula-cartoon del protagonista/i principale/i affiancato dal comprimario chiacchierone e combinaguai (che sia Ciuchino, Cricchetto, o bradipo... basta, non se ne può davvero più, inventatevi qualcosa di nuovo per l'amor del cielo).

Salvo lo scoiattolo, e basta.

L'Era Glaciale2

L'ho visto ieri sera - ovviamente - e direi che è un ottimo proseguimento del primo, con la porta aperta al terzo episodio. Sicuramente si poteva fare di meglio, ma è dura quando il primo film è così bello. Il castoro con la ghianda ormai è un must.. da vedere sicuramente anche se siamo cresciutelli:icon_cool:

Tolto solo l' inizio, in cui dicevi che dovevi aprire tu il post, per altro già aperto qui in questa sez.

Ultima modifica di un moderatore:
mgsat ha scritto:
Il castoro con la ghianda ormai è un must..
... Scoiattolo? ;)
Comunque concordo, l'ho visto al cinema e mi aveva fatto ribaltare.
Lo rivedrò volentieri! :D

io devo ancora guardarlo..
anzi a essere sincero devo ancora vedere il primo :D

luca

Mi è piaciuto moltissimo... certo che quello scoiattolo è proprio sfigato :)
Voto ****

Indietro
Alto Basso