L'era glaciale 3 dal 6 settembre su Cinema1

Io credo dipenda dallo spazio che hanno messo a disposizone del selection. Sappiamo già che è uno spazio dell'hard disk riservato, oltre a quello che abbiamo per le nostre registrazioni.
Se facessero tutto HD, ci starebbero meno cose (è inevitabile ;) ). Quindi fanno delle scelte.
Certo che hanno scelto male... I cartoni in HD sono uno spettacolo meraviglioso :) - Dovevano darcelo in HD

ma nel caso delle animazioni non entra in gioco anche la qualità della computer grafica utilizzata? secondo me è fondamentale e rende meno percepibile la qualità minore/maggiore rispetto ad un film.

gupise ha scritto:
ma nel caso delle animazioni non entra in gioco anche la qualità della computer grafica utilizzata? secondo me è fondamentale e rende meno percepibile la qualità minore/maggiore rispetto ad un film.

Indubbiamente un cartone in HD fa più bella figura ;) Credo anche sia più semplice realizzarlo

perchè lo spazio su disco non permette di registrare tutti i film in HD
perfavore,leggiamo il forum prima di ripetere sempre le stesse domande...

Ovvio se mettono film vecchi in HD ovvio che non c'è spazio, un pò di logica Sky mai!

Mettete le premiere in HD non altri film.

non tutte le premiere meritano tutta questa attenzione secondo me.Sinceramente preferisco in molti casi i vecchi classici in HD...
de gustibus!

Alert ha scritto:
non tutte le premiere meritano tutta questa attenzione secondo me.Sinceramente preferisco in molti casi i vecchi classici in HD...
de gustibus!

Ma che ragionamenti!

Si tratta di rispetto agli abbonati, mettere priorità alle premiere. Che sono quelle che poi portano molti ascolti.

beh, mettere i film un po' più datati in HD nello SSOD fa una buona pubblicità ai nuovi canali cinema HD che sicuramente meritano attenzione...

ma, anche le premiere ne meritano e a me basterebbe che siano HD native sui canali cinema normali...

se non sono HD o se non ci sono proprio sul selection, non mi dispero mica;)

L'importante è che non mettano film upscalati su sky selection HD. Che i film SD restino SD e non SHD:evil5:. Questo però sembra che lo abbiano già capito:eusa_think:

giuseppemic ha scritto:
L'importante è che non mettano film upscalati su sky selection HD. Che i film SD restino SD e non SHD:evil5:. Questo però sembra che lo abbiano già capito:eusa_think:
si, sarebbe stato meglio anche se l'avessero capito sui canali cinema invece di sprecare banda inutilmente...

Posso capire i film "vecchi" in hd ma mettere amore14 in hd e l'era glaciale in sd è davvero da terroristi :icon_twisted:

_dan_ ha scritto:
Posso capire i film "vecchi" in hd ma mettere amore14 in hd e l'era glaciale in sd è davvero da terroristi :icon_twisted:
beh, devo dire(per quei pochi minuti che ho visto) che amore14 ha un HD migliore rispetto a l'era glaciale...

Sinceramente l'era glaciale in SD aveva una qualità buonissima quindi non mi da tanto fastidio tra vederlo in Sd e vederlo in high-def.

_dan_ ha scritto:

Hai pienamente ragione! Forse a nella sezione Sky selection ancora non avevano ancora il master HD

Indietro
Alto Basso