"l'eredita' di henry russell"-koper !!!

chribio

Digital-Forum Senior
Ciao,mi sembra un Film simpatico del 1970 ma in onda SOLO su Koper Capodistria il giorno Venerdi' 28 Agosto dalle h.14:25-16:10 ca. !!!
Come al solito qualche anima pia combina la Registrazione ???!!!
GRAZIE ... ed attendo news !
:eusa_think:

:laughing7: si' ... l'avevo pensato anch'io ma visto i problemi con l'altro Film (che spero si possano risolvere attendendo tranquillamente ... :icon_bounce::eusa_think:) non mi andava di chiedere !!!

L'altro film lo sto per passare in dvd e poi dovrei fare quel lavoro, ma stavolta non posso aiutarti.. io non ricevo Capodistria!!!:eusa_naughty::D

Ok "Massera" ringrazio della risposta ed attendo news quando hai combinato il tutto.
Intanto attendo speranzoso qua per questa nuova richiesta : oddio,un'idea di un nick qua l'avrei ma non dico nulla ... !!!

No,no,so' che un Utente qua lo becca anche dalla Sicilia !!!

TeleCapodIstria si riceve anche via Satellite (su Hot Bird) non so però se i Film vengono criptati in Viacess per non far diaspiacere a Sky :eusa_think:

Fai una ricerca sui altri canali nel decoder sky lo trovi Capodistria o su TV sat

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mamma mia ho mosso un trambusto per una Registrazione ... ma poi alla fine qualcuno riesce per cortesia a combinare il discorso ??!!
A parte chiedo sempre in merito a "Koper" : visto che lo fanno vedere SOLO (pare) su questo Canale,il Film "Il vostro Super Agente Flit" con Raimondo Vianello,qualcuno l'ha disponibile da inviare tramite file ovviamente ??!!
Attendo news !

Mah guarda "Massera" in Rete esiste un frammento su "YouTube" tratto da "Italia 7 Gold" quindi almeno li' risultava.
Ora,seguendo tutti i giorni anche quel Palinsesto tv in tantissimi anni non mi e' MAI capitato di leggerlo quindi puo' darsi non l'abbiano piu' disponibile neanche Loro e cosi' resterebbe solo quella buona Pellicola in visione su "Koper" !!!
Per "buona" intendo la visione della Pellicola dopo tanti anni passati e non la bellezza del Film in se' !!!
Intanto speriamo qualcuno si faccia avanti in maniera positiva !

Allora provero' a registrarlo da me ma tanto so' gia' o che verra' ad intermittenza e si vedra' malaccio oppure che proprio non si vedra' da subito bene !
In ogni caso provero' almeno a seguire tutto il Film su una Tv che prende Koper benissimo essendo in Hd,cosi' almeno capiro' se era da registrare o meno anche come bellezza della Storia in se' !

Indietro
Alto Basso