Per via dell'installazione di un ponteggio alla facciata del Condomino, ho trovato l'antenna parabolica che ho sul mio terrazzo girata dalla parte opposta. Dopo le rimostranze esposte all'amministratore, ho potuto però prendere atto che in effetti l'antenna ostacolava il ponteggio e quindi non sarà riposizionabile a 13 est fino a fine lavori. A quel punto ho preferito disattivare il MyskyHD e anche l'altro Skybox del Multivision, sia perché inutile tenerli accesi sia perché questi ricevitori quando non hanno segnale dalla parabola sembrano andare in tilt.
A questo punto mi chiedevo, se i lavori perdurano, che situazione troverò al ripristino del tutto. Ovvero, ci sarnno problemi di aggiornamento per il MySkyHD e per i diritti delle Smart card? E poi, non c'è proprio possibilità di accedere alle registrazioni senza la parabola puntata?
A questo punto mi chiedevo, se i lavori perdurano, che situazione troverò al ripristino del tutto. Ovvero, ci sarnno problemi di aggiornamento per il MySkyHD e per i diritti delle Smart card? E poi, non c'è proprio possibilità di accedere alle registrazioni senza la parabola puntata?