Let's Dance: la puntata pilota stasera su Canale 5 con Amendola e Incontrada

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Mercoledì 1° dicembre, Canale 5 trasmette in diretta lo speciale “Let’s Dance” versione italiana dello straordinario successo inglese della BBC One e Fremantle Media prodotto per Mediaset dalla casa di produzione Fascino P.g.t.

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

3d aperto seppur in ritardo..:D

data un'occhiata veloce...per una serata libera da pensieri può andare bene! :)

ecco ho letto alcuni commenti . rugbysti e calciatori in mutande per la gioia delle ormonose. l'ennesimo parto gemellare della De Filippi che farà il botto di ascolti.

Anakin83 ha scritto:
ecco ho letto alcuni commenti . rugbysti e calciatori in mutande per la gioia delle ormonose. l'ennesimo parto gemellare della De Filippi che farà il botto di ascolti.
Beh non ha fatto quel granchè in ascolti...

per fortuna. in realtà disastroso. la puntata pilota di Let’s Dance condotto dalla coppia Amendola-Incontrada, che ha visto trionfare i calciatori della Roma, fermo al disastroso 12.65% con 3.002.405.

prima e ultima puntata :lol:

un floppone che ha fatto calare il totale mediaset di 2 punti sotto la media, nonostante andasse in onda l'europa league free&pay. se canale 5 continua così, tra un pò si farà sorpassare da tutti i canali digitali :D

lo hanno messo nella serata più competitiva di tutte però... con l'Europa League su Italia1 Ti lascio una canzone e Chi l'ha visto che hanno fatto tutti ascolti alti...

Io dopo aver visto la Mara Maionchi vestita da diavolo ho immediatamente cambiato canale... Ci tengo alla salute del mio stomaco :D

alex86 ha scritto:
Io dopo aver visto la Mara Maionchi vestita da diavolo ho immediatamente cambiato canale... Ci tengo alla salute del mio stomaco :D

ahahah ma dopo c'è stato di peggio :D

Mi hai messo una certa curiosità...pertanto sono andato su video.mediaset.it ed ho trovato la futura intera classifica de "i nuovi mostri" :badgrin: :D :D

Indietro
Alto Basso