Lettera a sky

gio1961

Digital-Forum Senior
Ho appena inviato questa mail tramite il sito di sky:
"Per chi di dovere: non si capisce perché la guida programmi di NASN sia apparsa brevemente ieri e poi più. Sono un cliente con mysky, se non mi mettete la guida programmi come faccio a sapere cosa registrare?
Inoltre, non si capisce perché le partite in 16:9 non hanno il doppio audio che consentirebbe di evitare i vostri commentatori da radio locale romana.
Invece i bravi commentatori di altri sport che avete, tipo quelli del basket, mi raccomando, centellinateli.
Si sa, la nuova tv ha bisogno di studi tradizionali con due mezzi busti e commenti tecnici affidati a sosia di Ricucci (o è il vero Ricucci quello?).
Potreste mandare almeno qualche replica di Overtime degli anni passati?"
Tanto è un muro di gomma, no?

tutto giusto tranne la radio locale romana quando ogni squadra ha il suo.... e non si dica di no

andy83 ha scritto:
tutto giusto tranne la radio locale romana quando ogni squadra ha il suo....

lasciamo perdere va, se rispondo a questo fenomeno mi faccio cacciare dal forum :)

Bisogna proprio non avere niente da fare per perdere il tempo a scrivere a SKY queste lettere... la programmazione di NAsn non è in EPG perchè quella che il canale ha passato a sky ieri era tutta sbagliata... quindi prima che la rimetteranno su penso che che ci vorrà un pò di tempo, poi probabilmente non sarà registrabile con mysky almeno per i primi tempi. Poi una domanda.. te piacerebbe na bella pay tv padana co tutti bei polentoni che parlano dialetti barbari?

Gisko77 ha scritto:
lasciamo perdere va, se rispondo a questo fenomeno mi faccio cacciare dal forum :)
e dire che ci sono certi "estremisti" pure dall'altra parte (canali 891 il lunedi e 901 la domenica) tanto x dirne due... poi dopo se piange x i morti del calcio:icon_rolleyes:

gio1961 ha scritto:
"Per chi di dovere: non si capisce perché la guida programmi di NASN sia apparsa brevemente ieri e poi più. Sono un cliente con mysky, se non mi mettete la guida programmi come faccio a sapere cosa registrare?
Inoltre, non si capisce perché le partite in 16:9 non hanno il doppio audio che consentirebbe di evitare i vostri commentatori da radio locale romana.
Invece i bravi commentatori di altri sport che avete, tipo quelli del basket, mi raccomando, centellinateli.
Si sa, la nuova tv ha bisogno di studi tradizionali con due mezzi busti e commenti tecnici affidati a sosia di Ricucci (o è il vero Ricucci quello?).

Vuoi la verità?
se capitasse a me (e non fossi obbligato a dartela) la gestione di un simile fax, non ti degnerei di risposta.
Comunque senza nemmeno chiedere a chi di dovere, posso darti la risposta:

Sky ci sta lavorando.

hai sprecato tempo per nulla

ma ti pare che sky non conosca i problemi relativi alla programmazione di un canale appena messo in onda? :icon_rolleyes:

saluti

Ok che si tratta di Sky :D però bisogna avere un po di buon senso e gentilezza quando si fanno delle domande a Sky. :D

Papu ha scritto:
Ok che si tratta di Sky :D però bisogna avere un po di buon senso e gentilezza quando si fanno delle domande a Sky. :D

tanto gli insulti e le cavolate vengono filtrate dall'operatore, servono solo a far capire che si ci sta per relazionare con un abbonato , si scontento ma anche rompiscatole.

alcuni non sanno che solo con la gentilezza si può ottenere quello che si vuole. se gio1961 avesse scritto quella lettere in modo diverso, con toni più pacati (alla fine non si trattava di soldi) avrebbe avuto tutte le risposte alle sue domande...

gio1961 ha scritto:
Direi che salvo imprevisti hai vinto l'oscar per il post più inutile della giornata:D :D :D

ervitamina ha scritto:
poi probabilmente non sarà registrabile con mysky almeno per i primi tempi
quasi sbagliato, xkè si può registrare prementdo 2 volte il botone rosso della registrzione diretta e poi inserire l'ora d'inizio e fine registazione...ke pure meglio kosì stanote registro i 2 incontri live di nhl!
scatolo ;)

scatolo ha scritto:
xkè si può registrare prementdo 2 volte il botone rosso
Claro intendevo la registrazione via Titolo di EPG.. cmq per gli eventi live conviene sempre registrare manualmente... E' tornata l'EPG su NASN!!!

Scusate, lo so benissimo che il tono è esagerato e anche che fare riferimenti a determinate città sembra razzista.
Ma il punto è: io sono un cliente, per sky, pago regolarmente per un prodotto e loro non mi danno nessun reale mezzo di comunicazione con chi decide esattamente quale prodotto mi stanno consegnando. La scelta del notiziario classico, dedicato all'80% al calcio, può andar bene a molti dei loro clienti. Ma perché eliminare i magazine specifici? Proprio di fronte a un'offerta di eventi live che aumenta, un magazine di sintesi e commento tecnico anche sugli altri sport non verrebbe incontro alla domanda di molti ascoltatori? Non posso seguire 12 ore di eventi per poter ricavare quei dieci minuti di commento tecnico che mi interessano e che invece è inevitabilmente sparso nei tempi morti delle telecronache! E' un prodotto che vorrei acquistare ma loro lo gettano via senza degnarsi di spiegare il perché.

E piccoli particolari tecnici, come il doppio audio sul 16:9, perché non inserirli?
Quando hanno ricominciato la F1 l'anno scorso, alla prima gara sul 16:9 non c'era l'interattività, dalla gara dopo sì. Quindi non credo ci siano problemi tecnici, ma solo una incuria verso i clienti.

Comunque scusate del disturbo.

gio1961 ha scritto:
E piccoli particolari tecnici, come il doppio audio sul 16:9, perché non inserirli?
Quando hanno ricominciato la F1 l'anno scorso, alla prima gara sul 16:9 non c'era l'interattività, dalla gara dopo sì. Quindi non credo ci siano problemi tecnici, ma solo una incuria verso i clienti.

Comunque scusate del disturbo.

Hai ragione; arriverà, anche perché tutto tra un po' sarà in 16/9

Qui mi sembra che cerchi il pelo nell'uovo; con la F1 partirono in corsa; piano hanno sistemato tutto con una squadra di telecronisi ed esperti da far paura

Comunque scusate del disturbo

Nessun disturbo; il forum è fatto per questo...

PS OT sono di Bologna anch'io

Haden80 ha scritto:
Vuoi la verità?
se capitasse a me (e non fossi obbligato a dartela) la gestione di un simile fax, non ti degnerei di risposta.
Haden stavolta mi deludi in parte (perchè alla fine hai risposto lo stesso, quindi l'avresti gestito ugualmente questo messaggio mi sa ;) ).
E' un cliente, magari maleducato o solamente irritato perchè molto sensibile al disservizio per cui si lamenta (quest'ultimo mi pare il caso di gio1961 leggendo i post successivi) ma sempre un cliente. Pertanto una risposta bisognerebbe darla comunque anche quando non si è obbligati.

Indietro
Alto Basso