Lettera di SKY

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Salve,
Più di un mese fa ho mandato disdetta del mio abbo.
Ieri anzicchè arrivarmi la telefonata di qualche operatore, mi è arrivata una lettera di sky che mi invitava a chiamarli (ad un numero verde) per indicare i motivi della disdetta e che mi avrebbero fatto delle offerte vantaggiose.
Che faccio li chiamo o mi consigliate di aspettare una eventuale loro chiamata????
Thks.

causeperse ha scritto:
Salve,
Ieri anzicchè arrivarmi la telefonata di qualche operatore, mi è arrivata una lettera di sky che mi invitava a chiamarli (ad un numero verde) per indicare i motivi della disdetta e che mi avrebbero fatto delle offerte vantaggiose.
Che faccio li chiamo o mi consigliate di aspettare una eventuale loro chiamata????
Thks.

loro non chiamano più. devi chiamare te il numero verde che quindi è gratis...e cosa ti costa chiamarli????
gli dici xkè disdici e loro fanno l'offerta

Progressive ha scritto:
Ma l'offerta l'hanno già preparata o se la inventon sul momento pur di non perderti?

avranno gia' delle offerte........ in media un abbonato vale 400 euro anno....:D ma ne vale 40.000 in valore utente PUBBLICITA'

1000 abbonati in meno sono 4 milioni di entrate pubblicitarie in meno...;)

comunque se interessato almeno in parte telefona.........

Burchio ha scritto:
loro non chiamano più. devi chiamare te il numero verde che quindi è gratis...e cosa ti costa chiamarli????
gli dici xkè disdici e loro fanno l'offerta

andresa ha scritto:
avranno gia' delle offerte........ in media un abbonato vale 400 euro anno....:D ma ne vale 40.000 in valore utente PUBBLICITA'

Domani telefono, vediamo cosa mi propongono.
Thks.
;) ;) ;)

andresa ha scritto:

Se è per la pubblicità... allora abbassino i prezzi in questo modo aumenteranno gli abbonati e aumenteranno i ricavi pubblicitari. Sky non ci perde nulla... mah! Non credo che rinnoverò l'abbonamento... se mi propongono sales partner per un altro anno ancora meglio ^_^

Terlizzi6 ha scritto:
Se è per la pubblicità... allora abbassino i prezzi in questo modo aumenteranno gli abbonati e aumenteranno i ricavi pubblicitari. Sky non ci perde nulla... mah! Non credo che rinnoverò l'abbonamento... se mi propongono sales partner per un altro anno ancora meglio ^_^

non c'è il boom di abbonamenti quando sky acquista qualche evento importante figuriamoci se aumentano gli abbonati se diminuisce la pubblicità...come gliela quantifichi a un futuro abbonato una diminuzione della pubblicità...o la tolgi del tutto (impensabile) o niente...poi ti costa un sacco di soldi pure pubblicizzare che non fai + più pubblicità...insomma sono solo sogni

Burchio ha scritto:
non c'è il boom di abbonamenti quando sky acquista qualche evento importante figuriamoci se aumentano gli abbonati se diminuisce la pubblicità...come gliela quantifichi a un futuro abbonato una diminuzione della pubblicità...o la tolgi del tutto (impensabile) o niente...poi ti costa un sacco di soldi pure pubblicizzare che non fai + più pubblicità...insomma sono solo sogni
giusto...... ormai i nuovi abbonati sono scesi al minimo.....

percui ....... ogni abbonato ha il suo valore aggiunto........ per non parlare che dal 2 aprile avrem anche i dati ascolto canali sky :D percui quando vi propongono di non disdire....ditegli ...io valgo in termini introiti pubblicitari per voi 40mila EUROZZI........ voglio almeno lo sconto del 25% per SEMPRE :badgrin:

causeperse ha scritto:
Salve,
Thks.
Forse sono poco attenta io o non c'è proprio scritto: posso sapere che tipo di abbonamento avevi?

marina.sky ha scritto:
Forse sono poco attenta io o non c'è proprio scritto: posso sapere che tipo di abbonamento avevi?

base sport calcio

Comunque ho appena chiamato al numero verde indicato nella lettera e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro tra qualche giorno per farmi una nuova proposta per farmi recedere dalla disdetta.
Attendo........
Ciao.

causeperse ha scritto:
base sport calcio

Comunque ho appena chiamato al numero verde indicato nella lettera e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro tra qualche giorno per farmi una nuova proposta per farmi recedere dalla disdetta.
Attendo........
Ciao.

..la stessa cosa della lettera era accaduta ad un mio amico a Settembre, quando ha dato disdetta del suo abbonamento FULL:evil5: .Ha telefonato ed ha espresso i motivi alla base della sua disdetta, NON gli hanno fatto alcuna offerta, salvo provare a ricontattarlo qualche tempo dopo:icon_rolleyes: ma LUI non era mai in casa per cui la sua disdetta è andata a buon fine ed ora NON è più abbonato Sky.;)

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso