Lettera di un installatore di Brescia

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Pubblichiamo di seguito una lettera giunta nei giorni scorsi in redazione:

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno,mi chiamo Fabio,sono un tecnico installatore professionale,opera a Brescia e provincia,volevo dire la mia sulla nuova offerta della Mediaste con i nuovi pacchetti offerti con la Premium.

Dalla mia esperienza maturata come installatore,nella mia città e provincia,spero in un miglioramento del segnale e di nuove coperture del servizio,che a mio avviso non è ancora all’altezza,nonostante tutta la pubblicità che si fa del servizio sulle reti del Biscione.

Un piccolo esempio e che nonostante le mie continue chiamate al numero servizio clienti(quando ti rispondono e se lo fanno a volte ti chiudono la comunicazione),cercando di segnalare che in tale zona,i canali Premium erano inguardabili,che l’impianto era nuovo,di fare ,controllare la qualità del segnale sulla frequenza interessata,non ho mai avuto riscontri di miglioramento del servizio e di conseguenza la gente che aveva stipulato in buona fede l’abbonamento calcio,a tutt’oggi vede le partite a strappi,con ripromesse di non rinnovare il servizio.

Figuriamoci con la nuova offerta,che addirittura in molte province di Brescia,sono una chimera e visto lo sviluppo del Dtt,lo saranno per molto tempo,dunque la Sky,che nonostante tutto ciò che si è detto e si dirà in bene e in male,rimarrà molto avvantaggiata,sia per la copertura,che come servizio clienti,dove le lamentele vengono almeno ascoltate e prese in considerazione,se veramente esistenti.

si

SATRED ha scritto:
Pubblichiamo di seguito una lettera giunta nei giorni scorsi in redazione:

--------------------------------------------------------------------------------------------------