Lettera per Sky Magazine

candelapura

Digital-Forum Senior Master
E' arrivata una lettera di Sky dove si annuncia che lo sky magazine costa dal 1° Giugno 70 centesimi. L'addebito è automatico, qualora non si voglia più ricevere lo Sky Magazine basta telefonare al 199 100 400. Mi dicono al call center che tutto ciò vale per i nuovi abbonati. Chi sul contratto (e chi ce l'ha il contratto!) ha l'invio dello Sky Magazine compreso nel costo dell'abbonamento continua a riceverlo gratuitamente.
Non sanno però dire da che data uno è "nuovo abbonato".

candelapura ha scritto:
E' arrivata una lettera di Sky dove si annuncia che lo sky magazine costa dal 1° Giugno 70 centesimi. L'addebito è automatico, qualora non si voglia più ricevere lo Sky Magazine basta telefonare al 199 100 400. Mi dicono al call center che tutto ciò vale per i nuovi abbonati. Chi sul contratto (e chi ce l'ha il contratto!) ha l'invio dello Sky Magazine compreso nel costo dell'abbonamento continua a riceverlo gratuitamente.
Non sanno però dire da che data uno è "nuovo abbonato".
Potresti dirci da quanto sei abbonato a Sky?

Io dovrei avere il contratto con Sky, che lessi per intero a suo tempo... ma non ricordo ci fosse menzione al Magazine... stasera vedo se lo trovo e ricontrollo..

se ti è arrivata una lettera da sky a tuo nome che lo dice...vuol dire che tu sei uno di quelli che lo pagherà...guarda che ai nuovi abbnati arriva uno skymag personalizzato e in fondo alla copertina c'è un banner con scritto gratis per i primi sei mesi...

Vi spiego meglio: è arrivata al mio collega di lavoro (e me l'ha portata) che è abbo da settembre 2005. Abbiamo chiamato il call center e, per lui, abbiamo disdettato il Magazine. Poi abbiamo chiamato per me, migrato da Telepiù, e mi hanno detto che io ho diritto a ricevere gratis il Magazine in quanto sul mio contratto è previsto nel prezzo dell'abbo. Poi alla mia domanda "a partire da quando" si ha questo privilegio non hanno saputo fornirmi spiegazioni. Spero di essere stato un po' più chiaro. Saluti a tutti

Sono abbonato a Sky dal 2003 e a Tele+ satellitare dal 2001; se mi fanno pagare lo skymagazine glierlo mando indietro e lo disdico subito:icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Sono abbonato a Sky dal 2003 e a Tele+ satellitare dal 2001; se mi fanno pagare lo skymagazine glierlo mando indietro e lo disdico subito:icon_wink:
Anche io lo disdico qualora lo dovrei pagare!
Ma fino a adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione.

se non ricordo male c'era una campagna che partiva o da settembre o novembre dello scorso anno. Era pure stato riportato qui nel forum gia se ne discuteva per i costi e quant'altro. Diciamo il magazine è solo pubblicità per sky che comunque ha necessità di rientrare di alcuni costi. Il problema non dovrebbe riguardare i vecchi abbonati.

Chi pagherà il magazine?

Pagheranno il magazine tutti quelli che si sono abbonati dal 01 giugno 2005 in poi! Questi sono i "nuovi" abbonati! Per chi si è abbanato prima del 01 giugno 2005, il magazine resta gratutito!

bye

bah...non saprei sul sito c'è scritto che è gratis per 6 mesi o 12 (se paghi in soluzione annuale) ma basta che appena noti 0.70 in più...chiami e ti fai togliere il magazine dal mese dopo

Indietro
Alto Basso