Letterina inviata a tutte le emittenti della provincia di Ragusa da parte mia!

A

asky19

Buongiorno da un installatore TV,
Avevo il piacere di capire come mai la Vostra emittente ritrasmette, come altre realtà provinciali, (VIDEOREGIONE,BLU TV,TELECOMISO,TELEVITA..ECC..ECC...)l'emittente della conferenza episcopale "SAT 2000"...
Credo che non ci sia forse la voglia di fare più autoproduzione o mancanza di inventiva...Ci ritroviamo nella provincia piu' di 6 emittenti SAT 2000 che trasmettono l'identica trasmissione allo stesso orario..insomma..secondo me è banda che si spreca...Non so quale obbiettivo/i abbia la Vostra emittente ma ritrasmettere in massa la stessa polenta..non porta a niente..specialmente se è nei Vostri piani "catturare" piu' gente..Seguendo da tanti anni,anche a causa del mio lavoro, il settore radiotelevisivo, scopro che la gente è davvero stufa (e ne sono davvero tanti!) a ricevere delle inutilità..Se avete un pizzico di coraggio..rischiate di piu'..appoggiatevi( se non volete fare totale autoproduzione) a delle syndacation piu' accettabili..Esempio : ITALIA 7 GOLD,EUROPA7.... e vedrete che cambieranno davvero sensibilmente i dati di ascolto..ovviamente incrementeranno..Spero che non sia lettera morta..ma davvero ci si è stancati di 6 emittenti uguali...Sperando di ricevere una Vostra gradita risposta Vi invio distinti saluti..

AS -Installatore Eurosatellite-

Ultima modifica:
All Music non mi pare sia da considerare una syndication...

..magari SAT2000 NON chiede soldi per essere ritrasmessa....!:icon_rolleyes:

Ps: piccolo OT...sul SAT la qualità AUDIO VIDEO di BLU TV è pietosa.....!!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

D'accordo che non è syndacation All music..

ma per cio' che riguarda BLU TV si tratta di una emittente siciliana del gruppo di VIDEOREGIONE che non ha niente da fare con l'emittente .BLU disponibile sul sat e concordo che è una cacca lo stesso..

corretto il tiro...
Grazie!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
asky19 ha scritto:
D'accordo che non è syndacation All music..

ma per cio' che riguarda BLU TV si tratta di una emittente siciliana del gruppo di VIDEOREGIONE che non ha niente da fare con l'emittente .BLU disponibile sul sat e concordo che è una cacca lo stesso..

....guarda che BLU TV(quella che ritrasmette SAT2000 sempre tranne alle 14 ed alle 19.30 quando passa il suo tg) è sul sat da almeno 2 mesi:io la ricevo con il mio GoldBox..sullo SkyBox non c'è ancora!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

la provincia di ragusa purtroppo è l'ultima provincia d'italia e quindi che pretendiamo!!!!! abbiamo il sole abbiamo il mare andiamo in spiaggia invece di guardare sta 2000

Spett.le Antonio ,

La ringraziamo per averci contattato.
Sara' nostra premura rispondere al piu' presto.

Cordiali Saluti
VR Sicilia

Web: http://www.vrsicilia.it

Ultima modifica:
onir83 ha scritto:
la provincia di ragusa purtroppo è l'ultima provincia d'italia e quindi che pretendiamo!!!!! abbiamo il sole abbiamo il mare andiamo in spiaggia invece di guardare sta 2000

pero' se riusciamo a parlare e a risolvere i problemi facciamo davvero passi avanti per la nostra provincia..

A volte mi sembra di stare in Marocco..(con rispetto parlando..)

Un altra letterina mandata direttamente a Sat2000

Spett. Sat 2000,

Gradirei sapere come si fa ad affiliare piu' emittenti nella zona in cui vivo..

Sono un installatore di impianti per la ricezione Tv terrestre e satellitare di Ragusa e ho notato che attualmente ritrasmettono il

Vostro segnale nella mia citta' 5 emittenti locali...

E20 SICILIA,BLUTV,VIDEOREGIONE,TELEVITA,TELECOMISO..

Ritrasmettendo contemporaneamente ed in diretta tutti i Vostri programmi ci si ritrova a cambiare canale si..cambiare logo della

emittente locale ....ma, lo spettacolo è sempre lo stesso..

Mi sembra doveroso chiederVi a Voi in rappresentanza anche degli amici del mio newsgroup relativo al digitale terrestre come mai

non abbiate pianificato la Vostra presenza nel mio territorio restringendo magari a una sola realtà, possibilmente provinciale,

l'irradiazione della Vostra programmazione?

[SIZE=-0]Credo che lasciando le cose come sono, molte,anzi moltissime persone,cittadini comuni, penseranno che Voi imponiate loro [/SIZE]

la Vostra emittente in maniera poco professionale...quasi come se fosse una forzatura voluta..

Auspico che questo messaggio non rimanga nel dimenticatoio e attendo gentilmente una Vostra risposta..

Cordiali Saluti...

DTS -DIGITALE TERRESTRE SICILIANO -

Niente indirizzi email sul forum,ci sono i BOT che girano e poi la pubblicazione di email private non è consentita ;)

intendevo l'ultima in senso geografico in quanto è la provincia più a sud d'italia a linea d'aria mi pare che siamo più giu della tunisia!!!!!

Indietro
Alto Basso