darkmoon
Digital-Forum Friend
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore blu-ray, cosa mi consigliate ??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era quello che volevo direwinoni71 ha scritto:La Ps3 non è sicuramente quello che costa di meno, ma a quel prezzo (e non solo) è la migliore.
TIKAL ha scritto:Non penso che in questi casi dovresti basare la scelta solo nel prezzo, magari puoi considerare un confronto tra i lettori Sony e Panasonic da tavolo.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Non so quanto ti interessi ma il lettore non legge i DiVX e manca la decodifica DTS HD master ma nel complesso la recensione che ho letto dice che e' un buon lettore.
Ciao ciao![]()
![]()
lupo rosso ha scritto:sono proprietario di questo modello sony bdp s350 e devo dire che mi tovo benissimo,silenzioso, abbastanza veloce ottima qualità video ed un ottima manufattura!
I filmati a 24 fps (Blu-ray e video scaricati da internet) li vedi esattamente come vedi un Dvd americano in NTSC, che è un po scattoso ma nulla di drammatico.JEEG72 ha scritto:Io non ho ancora capito se un tv non compatibile può comunque visualizzare in maniera fluida il video, grazie alle impostazioni fatte sul lettore.