Lettore card supplementare per jepssen 6000c

etar

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti!
Chi ha il dec in questione avra notato che sopra lo slot card ne è predisposto un altro. volevo sapere se qualcuno e a conoscenza della possibilita di montare un lattore card supplemantare?
grazie.

Ciao, mi sembra che nonostante l'apparente predisposizione per un'altra cam integrata, in realtà ciò non sia possibile, poichè, una volta aperto non mi sembra che ci sia una connessione libera sulla scheda madre dove eventualmente collocarla, ed in realtà mi sembra anche superfluo perchè con la stessa spesa se non di meno, puoi tranquillamente mette una CAM in uno dei due slot C.I. disponibili, senza contare che la cam che c'è già è una multicam adatta alle codifiche Viacess, Seca, Irdeto, Nagravision e Conax.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

blackice ha scritto:
...una volta aperto non mi sembra che ci sia una connessione libera sulla scheda madre dove eventualmente collocarla
...in realtà mi sembra anche superfluo perchè... ...puoi tranquillamente mettere una CAM in uno dei due slot C.I. disponibili...
Spero di esserti stato utile.
Non ho mai avuto intenzione di aprirlo per scoprirlo: grazie.
Si in realtà ho già una dragon...
Ho fatto la domanda giusto perchè il cas integrato è gestito meravigliosamente e lo slot lo ho gia occupato da un abb VIA2.
grazie.

Indietro
Alto Basso