Lettore cd mp3 portatile in macchina

mikeSAT

Digital-Forum Master
sto pensando di acquistare un cavo per il lettore cd/mp3 portatile da mettere in macchina(insomma un cavo che vada dal lettore all'accendisigari)..secondo voi rischio spesso di scaricare la batteria...??insomma consumerebbe troppo??

Non penso che ti scarichi la batteria della macchina piu' di quando ascolti l' autoradio.....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ultima modifica:
Io uso da tempo il mio Creative da 50 giga alimentato dall'acendisigari e collegato all'autoradio con un adattatore a cassetta.
Addio caricatori cd : 50 giga di musica tutta lì, e nessun consumo inusuale della batteria.

in effetti x chi possiede un lettore MP3, un autoradio con lettore cassette o ingresso aux, poter sfruttare anche solo 512 mb di mp3 c'è da fare grandi viaggi con tutta la musica che su vuole...

me la spiegate bene stà kosa della cassetta...ne ho vista un su di un sito a 4,50 € ...
vorrei usrla x la makkina di mia moglie...
ke è stò creative da 50 giga scusa???

la cassetta è una comune cassetta audio dotata invece del nastro di una testina elastica (con un filo e un jack) che una volta inserita nell'autoradio collega le testine dell'autoradio al jack che infili nell'MP3. in questo modo andando in play sul tuo MP3, il segnale arriva alla testina dell'autoradio dove dovrai solo regolare il volume. tutto il resto lo fai con MP3.

il creative è un lettore di MP3 "copiato" dall'i-Pod.

a PROPOSITO, ABBIAMO APERTO LA SEZIONE I-pod!!!!!!!!!!!!

CIAO

Indietro
Alto Basso