[Lettore DVD/Divx] Differenze tra Philips DVP3380/12 e DVP3360/12. Quale consigliate?

Garret

Digital-Forum New User
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
4
Località
Palermo, Italy
Sono intenzionato ad acquistare questo lettore dvd/divx: Philips DVP3380/12.
Questo lettore mi ha colpito per il suo prezzo (~70€) e le sue caratteristiche: ha un attacco usb frontale, supporta l'hdmi e un upscaling dei video fino a 1080p.

Non ho trovato altro che abbia le stesse caratteristiche come rapporto qualità/prezzo, a parte il modello DVP3360/12. Questi due modelli sembrano essere uguali, l'unica differenza è che a quanto ho capito il modello 80 ha in più la riproduzione di files video .WMV. Il modello 60 costa circa 10€ in meno.

Leggendo su internet ho scoperto che il modelloDVP3380/12è andato a sostituire il DVP5990/1 (che tra l'altro costa pure di più...). Di quest'ultimo ne ho sentito parlare bene nei vari forum.

Volevo un parere da voi su quale modello conviene acquistare. Purtroppo sembra che entrambi i modelli (sicuramente l'80), siano nuovissimi (usciti a inizio maggio). Quindi sembra che ancora nessuno li abbia ben rodati.

A me in particolare interessano questi punti:
- I sottotitoli siano i più chiari, nitidi, possibili poichè guardo moltissime serie TV in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
- Non voglio avere sorprese con files video divx/xvid non riproducibili per qualche strano motivo (come mancanza di codec audio, risoluzioni video troppo alte, etc...)
- La lettura dalla penna/HD esterno USB deve essere la più fluida possibile (molto presto avrò un HD esterno USB da 1TB della Western Digital).

PS: Sono a conoscenza del modello DVP3260/12,che è ben supportato, ma io cercavo qualcosa con presa hdmi.
http://www.consumer.philips.com/con...language_it/_productid_DVP3380_12_IT_CONSUMER
 
Sarei interessato anche io a questo player ma, a quanto leggo dalle caratteristiche sulla pagina ufficiale, non legge l'audio DTS.
Inoltre, siamo sicuri che la USB supporti anche HDD esterni e non soltanto chiavette flash?
Qualcuno ha già provato?
A suo vantaggio c'è da dire che ha l'uscita audio digitale ottica, connessione in via di estinzione su molti apparecchi entry-level a favore di quella coassiale (che il mio ampli HT non 'supporta')
:hello:
 
Indietro
Alto Basso