Lettori file .ts

livian

Digital-Forum Junior
X12 registra in formato proprietario .vid, che poi è possibile trasformare in .ts, con adeguati sw.
Riesco a leggere il file formato .ts su PC con vlan: che voi sappiate, esiste un "apparecchio", con uscita video e magari disco rigidoo USB, che è in grado di riprodurre i file .ts?
In questo modo semplificherei il processo e non dovrei più creare DVD.

ciao e grazie per ogni aiuto

livian

Livian ci sono degli apparecchi che dovrebbero emulare nella loro semplicità un pc e sono quasi in piccolo degli HTPC ... non so se fanno al caso tuo ma credo che leggano anche i .ts ed hanno una uscita video anche in HDMI ... ti metto poi un link in un messaggio privato.
Ciao

Potete acquistare una vecchia modded Xbox1 mod o voi stessi. E 'già molto basso costo e con XBMC puoi giocare quasi tutti i video. Per HD-Video è troppo debole, però.
Io non potranno mai dare il mio Xbox :D

--------------------------------------------------

You can buy an old modded Xbox1 or mod it yourself. It's already very cheap and with XBMC you can play almost every video. For HD-Video it's too weak, though.
I'll never give away my Xbox :D

That's a good clue!
Anyhow I was looking for a WiFi device to be connected to Tv set and to bridge to my home PC. That is: I record on X12, I download on my home PC, I broadcast WiFi to the device and watch it on TV.
As easy as water!
Yet, some wifi device exists but is not .ts compliant.

Thnx for your support.

livian

Buona idea!
Ma stavo pensando ad un apparecchio WiFi che facesse da ponte tra il mio PC e la TV: così registro su X12, scarico sul PC, trasmetto con l'apparecchio e vedo sulla TV...
Facile come bere un bicchier d'acqua.
Qualcosa di WiFi esite (KI$$, $ecovia) ma non leggono i .ts!

Grazie e ciao

livian

Indietro
Alto Basso