Lettori multimediali

Beh hogan il Popcorn Hour c 200 è un "lettore multimediale"....:doubt: se vuoi anche "registrare" ti consiglio piuttosto il Medley 2 Plus 4Geek oppure il 4Geek Medley HMR 500....;) se però vuoi "registrare da fonte in HD tipo decoder sat" sempre in HD beh fai prima ad abbonarti a Sky ed utilizzare il MySkyHD...;)

Ultima modifica:
ciao, sono gia abbonato a sky, ma con il mysky hd non riesci a spotare i video registrati su pc.
per questo che sto cercando un lettore multimediale che registri anche.

ciao ciao

Però da SKY non registrerai nulla in HD comunque, forse qualcosa dal DTT sempre se nella tua zona ci sono già trasmissioni in HD ;)

Dingo, che bel micione!!!!

non esistono lettori mutimediali che abbiano ingressi per registrare in HD h264, MKV?
il Popcorn Hour c 200 era una bella macchina ma non ha ingressi per la registrazione...:crybaby2:

E' la mia gattona :D

Per quanto riguarda la registrazione in HD c'è anche il problema del protocollo anticopia utilizzato da SKY e cioè l'HDCP che andrebbe bypassato ;)

usando mysky hd non riesco a portare i video registrati sul pc?

No, ti serve un decoder PVR che possa emulate la codifica NDS e che permetta l'esportazione via LAN o USB dei file registrati.

Vedi nella sezione DREAMBOX e RICEVITORI DIGITALI ;)

Dankone ha scritto:
alla fine ho comprato l'emtec n200 a 99€, stasera visto un mkv di 2 ore e mezza fluido senza problemi... l'ho collegato via composito cioè quei cavi verde blu ,i ypbpr o cm si chiamano loro. via hdmi non riesco a farlo andare mi da modo non supportato, sia a 1080i 60hz, 1080i 50hz, 720p 50 e 60hz, mentre via composito va fino anche 1080i senza problemi(ho un hd ready)
ciao..se non erro l'emtec non supporta i protocolli di rete più comuni..(vedi samba e affini) ma solo upnp...corregetemi se sbaglio...purtroppo se così fosse non potrei sfruttarlo per visionare in rete l'hd del mio dream 800 visto che penso non supporti sto tipo di protocollo...fatemi sapere
grazie

Flask ha scritto:
Ma non sono comunque prodotti economici, partono dai 90 euro quelli degni di esser presi.
Io ho comprato questo decoder a 70€ da un noto sito di vendite e per ora sono soddisfatto dell'acquisto.Ho provato qualche file in HD e lo legge senza problemi,tra l'altro ha un tuner dvb-t e registra canali HD;)

grazie ragazzi...purtroppo anche in un altro forum mi hanno detto la stessa cosa per quanto riguarda il wdlive....attendo notizie di altri player...

Indietro
Alto Basso