Lettura articoli

lucacipriani

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta, visto che mi ritengo una persona onesta, volevo avvisarvi che ho installato un AD block sul mio browser e quindi non vedo gli annunci dei vostri sponsor, purtroppo con le pubblicità su internet ho avuto brutte esperienze (soprattuto con navigazioni da mobile) so che molti siti vivono con le pubblicità quindi se qualcuno mi dice che non sono troppo invasive, se volete lo disattivo su digital news.

PS

Approfitto del topic aperto anche per chiedervi se siete d'accordo con alcuni siti che addirittura ti "obbligano" a disattivarlo senò ti oscurano la lettura.

e chi ci crede se lo disattivi o fai finta? :D
tranquillo che i siti/forum/blog che hanno necessariamente bisogno dei ricavi pubblicitari fanno di tutto per impedirti la corretta navigazione in essi, mascherandoti le pagine con l'avviso di disattivare estensioni e diavolerie varie...

sono d'accordo con chi ti obbliga a disattivare, dato che con le pubblicità si autosostengono....
non mi piace chiaramente navigare senza ADblock

oh, ora spero non ci obblighino!! :laughing7:

e chi ci crede se lo disattivi o fai finta? :D
tranquillo che i siti/forum/blog che hanno necessariamente bisogno dei ricavi pubblicitari fanno di tutto per impedirti la corretta navigazione in essi, mascherandoti le pagine con l'avviso di disattivare estensioni e diavolerie varie...

sono d'accordo con chi ti obbliga a disattivare, dato che con le pubblicità si autosostengono....
non mi piace chiaramente navigare senza ADblock

oh, ora spero non ci obblighino!! :laughing7:

L'esperienza brutta di cui parlavo prima è stata il ritrovarmi con due abbonamenti attivi ad oroscopi e suonerie da 5 Euro a settimana l'uno, informandomi bene ho scoperto che questi rischi si corrono solo cliccando su questi banner con connessione 3G/4G con wi fi non c'è rischio. Ad ogni modo credo (e spero) che i banner di digital news non hanno queste fregature.

Facciamo sempre molta attenzione su queste cose, visto che so benissimo tutti i problemi che ci possono essere soprattutto tramite dispositivi mobili

Il primo consiglio che posso darvi è quello di far inserire il proprio numero mobile nella blacklist in modo da bloccare tutti i servizi a pagamento e non avere quei problemi di cui parlavi

Basta chiamare il proprio gestore mobile, spiegare il problema e farvi bloccare i vari servizi in questo modo non si possono attivare abbonamenti di cui sopra

Fate solo attenzione se avete gli allert sms attivi di bancomat e carta di credito a non farvi bloccare la relativa decade, altrimenti non vi arriva più l'sms

Indietro
Alto Basso