L'Europa vuole le chiavi di Skype

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La faccenda delle intercettazioni via Skype non è più una questione solo italiana. Ora anche l'Unione Europea è stata investita del problema, e l'agenzia Eurojust ha avviato un'indagine formale per stabilire quali siano i mezzi giuridici e tecnici necessari per implementare un meccanismo di wiretapping analogo a quello già esistente per la telefonia fissa e mobile tradizionale.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
La faccenda delle intercettazioni via Skype non è più una questione solo italiana. Ora anche l'Unione Europea è stata investita del problema, e l'agenzia Eurojust ha avviato un'indagine formale per stabilire quali siano i mezzi giuridici e tecnici necessari per implementare un meccanismo di wiretapping analogo a quello già esistente per la telefonia fissa e mobile tradizionale.

Dettagli

Guarda caso dopo pranzo l'ho disinstallato.Mi rallentava il pc

Poichè è molto usato dai gamers per giocare online, pensate quando sentiranno i piani di battaglia, su dove posizionare una carica esplosiva ecc... di giochi tipo CoD o Battlefield!

Non capiranno più nulla!

reinhard ha scritto:
Guarda caso dopo pranzo l'ho disinstallato.Mi rallentava il pc
Confermo fa cose strane pure quando sta apparentemente fermo. Questa mi sembra tanto una commedia gia vista nel '92 con Hans Bühler e la Crypto AG come protagonisti.

Indietro
Alto Basso