Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so perchè ma x me non ci saranno le vecchie "cose" caricatedario92 ha scritto:lo spero,ma credo sia difficile riavere tutto quello hostato su megavideo
Bluecrush ha scritto:Dio esiste .
sia lodato il cielomarcobremb ha scritto:Ha dell'incredibile quanto sta succedendo in questi ultimi giorni sulla "questione Megaupload". Dopo la chiusura "forzata" del servizio di tre mesi fa, tutto potrebbe ritornare online e questo a causa di grossolani errori effettuati dalle autorità.
Continua
![]()
![]()
![]()
Maxicono ha scritto:ovviamente rimarranno sui server solo file che non "scottano".
perchè, avevi file "scottanti" ??Bluecrush ha scritto:Ok allora puo' rimanere pure chiuso![]()
non è detto... i vari forum di telefonia avevano appoggiato molti firmware solo perche l'upload e il download era molto piu veloce di altri...Bluecrush ha scritto:No ma .. se non ci saranno piu' file scottanti non mi servira' piu'![]()
capito capitoBluecrush ha scritto:No ma .. se non ci saranno piu' file scottanti non mi servira' piu'![]()