• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 22Lg3000-Za quando si accende lampeggia rosso un secondo e si spegne Led.

UomoPigna

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
19
Località
Italia
In questo modello di tvc LCD ho riscontrato il seguente problema,si accende per un secondo il led rosso e subito dopo si spegne.Non si tratta di una questione di alimentazione ma vi confermo che appartiene alla Main,spiego,il tv mentre il cliente lo stava visionando all'improvviso si è spento e riacceso perdendo tutti i canali e le ipostazioni,Il tvc lcd nel modo di ricerca automatica installando come Paese ITALIA,effettuava la ricerca completa dei canali ma li memorizza dal Programma 7,i Mediaset e i 3 della Rai erano presenti sulla numerazione degli 800.Se non vado errato mi sembra che se lo spengnevo e lo riaccendo si dovevano cancellare tutti,allora lo tenni acceso in prova ma per quei 2 gg. ma non si presento' il difetto precedentemente descritto.Ho provato a eseguire un reset di fabbrica ma nulla,solo allora mi sono diretto sulla Flash maggiormente,devo trovare se possibile il programma,adeguato che mi servira' per riprogrammare la Falsh,il file esiste pero' si inserisce nella USB che logicamente il tv non ha.
Cerco quindi un file che dall'inserimento da programmatore soltanto devo inserire nell'IC U404>MX25L32O5DMI-12G

plcforflashmx25l.jpg
.
 
Indietro
Alto Basso