Lg 22lh2000

lamaislam

Digital-Forum Senior
Sono da pochissime ore possessore di un 22LH2000 e ancora ci capisco poco....
Ancora non sono riuscito a configurarlo per bene, vedo i canali a 16:9 ma non a schermo pieno, cioè con due striscie nere orizzontali ai bordi...

Tutti gli lcd lg hanno quasi lo stesso menù di configurazione, quindi qualunque possessore di LG può aiutarmi e dirmi come va configurato per visualizzare a schermo pieno.

Grazie, ciao

Molti canali trasmettono in 16:9 con le bande orizzontali. Non penso dipenda dal televisore ;) Poi non sono un grande esperto e potrei pure sbagliarmi.

ma voi possessori di una LG, mi potete indicare la giusta configurazione?

Hai il "formato schermo" in 4:3 o "originale"..se vuoi vedere a tutto schermo cambia in "16:9" nel menu immagine...;)

ok...e per fare una ricerca canalio del digitale terrestre?
ho fatto una scansione automatica ma ha trovato solo canali analogici. Sai dirmi come procedere?

é molto strano in quanto avviando la ricerca trova sia i canali digitali che quelli analogici...:eusa_think: vai in Menu- Configurazione-SINTONIZZ. AUTOMATICA e dovrebbe fare tutto la tv...;) poi con il tasto Tv/radio in alto a sinistra del telecomando "cambi" tra le varie "sorgenti"...analogico,radio e Digitale terrestre...;)

Quello che dici è impossibile...:eusa_think: posso chiederti dove abiti ?...Ricevi il segnale Digitale ?...:eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Quello che dici è impossibile...:eusa_think: posso chiederti dove abiti ?...Ricevi il segnale Digitale ?...:eusa_think:

Mi trovo a Bologna....
Ti confermo che facendo la scansione automatico mi ha trovato solo canali tv (15), 0 dtv, 0 radio.
Poi ho avviato una scansione manuale sul dtv e si è avviata una ricera dal canale 5 al 68 trovandomi circa 65 canali.

Strano...avrebbe dovuto trovare in "automatico" i canali del DTT...:eusa_think: ...comunque bene così...memorizzali e non avrai più problemi...;)

Indietro
Alto Basso