Ciao,
ho bisogno di un consiglio:
mio zio deve cambiare la TV e vuole a tutti i costi prendere un plasma 42 pollici.
Aveva visto un Nec che effettivamente era superiore a molte altre in esposizione.
Veniva venduto a pezzi cioè lo schermo una cifra, gli altoparlanti un altra cifra, il piedistallo un altra cifra ed infine il ricevitore un altra cifra.
Totale circa 2500 euro.
Purtroppo e già stato venduto.
Avevano detto che doveva arrivare un nuovo modello Nec che purtoppo tarda ad arrivare.
Gli hanno quindi proposto un LG 42PX4R e con l'aggiunta di un euro gli danno il registratore di dvd LG DR7800.
Cosa ne pensate della TV?
Dal volantino promozzionale:
Gamma TV plasma XGA
HD Ready
TV XGA ad alta risoluzione
XD Engine
HDMI
DVI (con HDCP), component
Base girevole
Aspetto un vostro consiglio.
Grazie.
P.S. La Nec era prodotta in UK; LG se non sbaglio è coreana?
Ciao.
ho bisogno di un consiglio:
mio zio deve cambiare la TV e vuole a tutti i costi prendere un plasma 42 pollici.
Aveva visto un Nec che effettivamente era superiore a molte altre in esposizione.
Veniva venduto a pezzi cioè lo schermo una cifra, gli altoparlanti un altra cifra, il piedistallo un altra cifra ed infine il ricevitore un altra cifra.
Totale circa 2500 euro.
Purtroppo e già stato venduto.
Avevano detto che doveva arrivare un nuovo modello Nec che purtoppo tarda ad arrivare.
Gli hanno quindi proposto un LG 42PX4R e con l'aggiunta di un euro gli danno il registratore di dvd LG DR7800.
Cosa ne pensate della TV?
Dal volantino promozzionale:
Gamma TV plasma XGA
HD Ready
TV XGA ad alta risoluzione
XD Engine
HDMI
DVI (con HDCP), component
Base girevole
Aspetto un vostro consiglio.
Grazie.
P.S. La Nec era prodotta in UK; LG se non sbaglio è coreana?
Ciao.