LG 50pa5500 è un buon televisore?

ciao, circa quindici giorni fa avevi scritto:
alexsandro31 ha scritto:
Qualcuno sa se il plasma LG 50PA5500 e un buon prodotto?
se nessuno ha risposto forse e perché nessuno dei lettori di questa sezione possiede quel TV anche perchè è un modello recentissimo, io ti stavo per rispondere poi ho lasciato perdere perché è meglio che un giudizio lo da chi lo possiede...

comunque secondo me si, è un buon prodotto ed un buon acquisto, è strettissimo parente del LG 50 PA 6500 che a sua volta è l'erede del LG 50 PV 350 erede del Lg 50 PK 350 tutti plasma quasi identici sia nell'estetica che nelle caratteristiche, giudicati best buy calcolando il rapporto qualità prezzo e resa visiva

sono tutti modelli che ho tenuto sotto controllo per un mio eventuale acquisto, quando mi deciderò... quello che mi frena è che l'utilizzo migliore di questi schermi è la visione di materiale HD e l'offerta HD free è praticamente inesistente, allora mi tengo il mio CRT Sony che si vede da Dio

Visto che lo hai acquistato, dopo qualche giorno di utilizzo, se hai fatto un buon acquisto ce lo potrai dire tu, facendoci magari una mini recensione dei pregi e difetti (si spera pochi o nessuno) riscontrati ;)

Ultima modifica:
Mi dispiace risponderti solo a posteriori...

In ogni caso credo tu possa stare tranquillo. E' un buon prodotto. Sul comparto video è ottimo sia in SD che HD. Riproduce praticamente tutti i generi di file e ti permette di calibrarlo a tuo piacimento. Devi solo avere la pazienza di settario e verrai ampiamente ripagato. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Sul gaming io non l'ho mai provato, ma ho sentito comunque dire che l'input lag è minimo.
Aspetto di leggere le tue impressioni. ;)

Indietro
Alto Basso