• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg B7 55 si spegne da sola

O

Ospite

Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per un mio problema.

Ho una tv lg 55 b7 da circa 2 anni ormai e mi capita spesso di tenere la tv accesa ma senza nessun input attivo.

(Cioè con la schermata "nessun segnale rilevato, controllare gli ingressi selezionati? " e poi c'è il rettangolo che si muove con all'interno scritto - nessun segnale , verificare le connessioni dell'ingresso.)

Pero' la TV dopo che è lasciata in questa schermata senza toccare nulla , si spegne da sola dopo 15 minuti .

Poi non si riaccende da sola, devo essere io che la riaccendo. Aggiungo che si spegne da sola solo quando ho la schermata senza nessun input (se ho la tv con sky non si spegne)

Ho controllato le impostazioni di risparmio energetico e ho disattivato tutte le opzioni di spegnimento automatico.

Ma comunque si spegne.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie
 
Ultima modifica:
è normale, è una protezione per lo schermo. La tua Tv è un Oled, ma se non ricordo male lo fanno tutte le tv LG (recenti)
Non capisco perchè lasciare accesa una Tv se non hai attivo nessun input? Per quale motivo?
La usi come monitor?
 
Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per un mio problema.

Ho una tv lg 55 b7 da circa 2 anni ormai e mi capita spesso di tenere la tv accesa ma senza nessun input attivo.


Grazie


Cioè la tieni accesa a schermo nero ? Con nessuna fonte sotto radio ecc
 
Ragazzi , mi sono espresso male .

La tv se non la uso la spengo . Ma mi è capitato sovrappensiero di lasciarla accesa senza nessun input ... e pochi minuti dopo vedermela spegnere davanti agli occhi .

Volevo capire se fosse normale , perché ho spulciato nelle varie impostazioni e non ho attivo nessun tipo di timer o spegnimento .

Grazie
 
Indietro
Alto Basso