• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg c1 solamente 40 minuti d utilizzo a 599 conviene?

kiko

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
3
Località
Catania
Salve a tutti scusate se nn sn nella sezione adatta praticamente ho bisogno d voi oggi ho appena trovato un lg c1 da uni euro ha ancora le pellicole applicate nel pannello l'addetto mi ha detto che l'hanno uscita da 3 giorni e stata in magazzino per tanto tempo visto che un cliente l'aveva all'epoca prenotata e mai ritirata e loro si sono accorti che avevano questa tv in magazzino e quindi l'ha no messa esposta 3 giorno fa... Ora io cosa ho fatto essendo paranoico gli ho fatto capire che avevo dei dubbi ma lui gentilissimo ha detto che Adesso vediamo come si fa e vediamo insieme le ore d utilizzo... Quindi e andato a cercare nel PC cm fare ha preso la chiavetta siamo andati lì ha premuto solo dei pulsanti nel telecomando e poi e andato al PC mi ha chiamato e mi ha fatto vedere che c'era scritto 40 minuti
Quindi che faccio a sto punto e praticamente nuova nn so aiutatemi
 
Io se compro una TV dev'essere immacolata.
Ricordo che sono comunque 600 euro per una tv (che sia 1 minuto, 40 o un'ora) già utilizzata.
 
Certo anche io sn così il fatto che essendo un OLED e un lg c1 praticamente e cm se fosse nuovo ha ancora le pellicole sul display...ha Solo 40 minuti.. due anni d garanzia a599 nn e facile da trovare altro cn ste caratteristiche a sto prezzo o qualcosa in più... Nn so tu hai qualcosa da consigliare?
 
Di che dimensione TV stiamo parlando?
Eventualmente chiedi se fanno garanzia supplementare.
 
Indietro
Alto Basso