• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg Cam Hd Problemi Tecnici Caserta

Lucasi

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
234
Salve, ho acquistato un cam lg hd e sui canali sd premium calcio ho frequnti squadrettamenti e qualche volta additrittura cali di segnale.
IL segnale e' ottimo 100% potenza 100% qualita'.
Ho provato a rimettere la vecchia cam SD e questi problemi non si presentano.
Volevo chiedere se qualcuno di caserta ha lo stesso problema che ho descritto sopra, ed eventualmente se qualcuno mi puo' spiegare se dipende dalla cam hd o dal ripetitore. Grazie.:icon_rolleyes:
 
LUCASI ha scritto:
Salve, ho acquistato un cam lg hd e sui canali sd premium calcio ho frequnti squadrettamenti e qualche volta additrittura cali di segnale.
IL segnale e' ottimo 100% potenza 100% qualita'.
Ho provato a rimettere la vecchia cam SD e questi problemi non si presentano.
Volevo chiedere se qualcuno di caserta ha lo stesso problema che ho descritto sopra, ed eventualmente se qualcuno mi puo' spiegare se dipende dalla cam hd o dal ripetitore. Grazie.:icon_rolleyes:
Visto che hai detto che con l'altra Cam che hai questi problemi non ci sono, cosa vuoi che c'entri il ripetitore?
Potrebbe essere la Cam HD, eventualmente controlla se ci sono aggiornamenti sia per la cam che per il Tv,
ciao
 
Il tecnico antennista, mi ha informato che il ripetitore deve essere aggiornato per la gestione del hd e che dal prossimo campionato non ci saranno piu' problemi del genere. Ma come mi hai scriito potrebbe anche seere un prolme di cam? Ed eventualmente dipendesse dalla cam a chi mi devo rivolgere?
Ma comunque e' strano la cam e' nuova.:icon_cool:
 
PREMIUM CINEMA HD LO VEDO BENE, MENTRE I CANALI PREMIUM CALCIO CON UN PO, DI QUADRETTATURE.
DAL MOMENTO CHE IL SEGNALE E' BUONO POTREBBE ESSERE LA CAM DIFETTOSA?:icon_cool:
 
Che Tv hai? Modello e versione software,
controlla anche la versione software della Cam.
 
LA TV E' UN LG 42LD575 aggiornamento software 15 aprile 2010.
Ma eventualmente la cam deve essere aggiornata devo andare al centro assistenza LG:icon_cool: ?
 
Indietro
Alto Basso