LG e ricevitore interno non va..

inglesino

Digital-Forum Junior
Ho acquistato un LG26LD320 i primi due giorni vedevo oltre 200 canali, poi un drastico calo, 6.. 11.. Questa sera nemmeno uno!!!!!! Che devo fare? TV difettosa o segnale scarsissimo e se fosse perché i primi giorni andava benissimo?

inglesino ha scritto:
Ho acquistato un LG26LD320 i primi due giorni vedevo oltre 200 canali, poi un drastico calo, 6.. 11.. Questa sera nemmeno uno!!!!!! Che devo fare? TV difettosa o segnale scarsissimo e se fosse perché i primi giorni andava benissimo?
vai in diagnostica e fai il test.... e controlla il cavo...

Fatto entrambe le cose, cambiando anche il cavo dell'antenna! Nada, ora zero canali! Ho provato anche con il reset

inglesino ha scritto:
Fatto entrambe le cose, cambiando anche il cavo dell'antenna! Nada, ora zero canali! Ho provato anche con il reset

E nelle eventuali altre prese di casa hai altre TV e come vanno?

Quando hai lanciato diagnostica cosa ti diceva riguardo alla'intensità segnali e qualità??

Hai un decoder da collegare al posto della TV e collegando questo alla tv tramite scart verificare intensità segnale e qualità ??

Infine sei in area switc-off ( sei passato al digitale terrestre abbandonando l'analogico)??

Vai qua
http://www.otgtv.it/index2.html
sxeleziona la tua regione, la tua provincia e infine la tua località e verifica i canali che dovresto prendere in digitale ( è scritto DVB in blu') e l'azimut rispetto alletue antenne.

Ragazzi, allora oggi ho fatto un pò di prove, anzi.. una sola e molto semplice, ho collegato il Telesystem 7800 che ho nella TV principale e tutto funziona a meraviglia. A questo punto il decoder interno dell'LG è un cesso perchè ad oggi non mi becca più un canale! Che fare? Mandare la TV in assistenza con il rischio che torni come prima o acquistare un decoder aggiuntivo senza spendere cifre esorbitanti?

Cosa mi consigliate? Sono in crisi mistica!

inglesino ha scritto:
Ragazzi, allora oggi ho fatto un pò di prove, anzi.. una sola e molto semplice, ho collegato il Telesystem 7800 che ho nella TV principale e tutto funziona a meraviglia. A questo punto il decoder interno dell'LG è un cesso perchè ad oggi non mi becca più un canale! Che fare? Mandare la TV in assistenza con il rischio che torni come prima o acquistare un decoder aggiuntivo senza spendere cifre esorbitanti?

Cosa mi consigliate? Sono in crisi mistica!
Assistenza Lg, un difetto cosi' non puo' non essere riparato. magari non è il decoder stesso ma la presa dietro la Tv , puo' essere che si sia dissaldata e non faccia piu' contatto.
Mandalo in assistenza e tienici info

Indietro
Alto Basso