Lg Lcd 37lh3000

Lampa

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno.
Avrei un problema ed un quesito da porvi.

Possiedo un TV LCD LG 37LH3000.

Il problema è che non sono riesco a far funzionare l'audio per due casse esterne.
Ho collegato un mini impianto hi-fi ai due morsetti denominati AUDIO presenti dietro al televisore. Purtroppo sembra che non esca nessun suono.
Ho escluso già problemi legati al mio impianto hi-fi perchè collegando gli stessi cavetti ad un'altra sorgente, funziona tutto perfettamente.
C'è secondo voi qualche opzione da settare?

Il secondo quesito per voi è se avete trovato il modo di cancellare una o più emittenti.
Nel menu (credo) apposito, ci sono solo 2 opzioni di modifica: Sposta e Salta.
Secondo voi c'è un opzione nascosta?

Grazie dell'attenzione e BUONE FESTE a tutti voi!

Lampa ha scritto:
Buongiorno.
Avrei un problema ed un quesito da porvi.

Possiedo un TV LCD LG 37LH3000.

Il problema è che non sono riesco a far funzionare l'audio per due casse esterne.
Ho collegato un mini impianto hi-fi ai due morsetti denominati AUDIO presenti dietro al televisore. Purtroppo sembra che non esca nessun suono.
Ho escluso già problemi legati al mio impianto hi-fi perchè collegando gli stessi cavetti ad un'altra sorgente, funziona tutto perfettamente.
C'è secondo voi qualche opzione da settare?

Il secondo quesito per voi è se avete trovato il modo di cancellare una o più emittenti.
Nel menu (credo) apposito, ci sono solo 2 opzioni di modifica: Sposta e Salta.
Secondo voi c'è un opzione nascosta?

Grazie dell'attenzione e BUONE FESTE a tutti voi!

Qualcuno sa qualcosa?

LH3000 ha solo uscita audio ottica.Per utilizzare l'hifi prova a collegarlo alla presa cuffia del televisore

Grazie!
Proverò...

Ma a cosa servono le uscite audio poste sul retro del tv?:icon_bounce:

Lampa ha scritto:
Grazie!
Proverò...

Ma a cosa servono le uscite audio poste sul retro del tv?:icon_bounce:
Credo non sian uscite ma solo ingressi, per sentire altre fonti con le casse del tv

la serie LH3000 ha solo 2 uscite audio:
n. 1 digitale ottica sul retro
n. 1 uscita analogica per le cuffie stereo sul fianco
tutte le altre connessioni audio (tante) sono solo ingressi

Si riesce a fare che inserendo un jack nella presa cuffie non venga disabilitato l'audio delle casse della tv?

allaz ha scritto:
la serie LH3000 ha solo 2 uscite audio:
n. 1 digitale ottica sul retro
n. 1 uscita analogica per le cuffie stereo sul fianco
tutte le altre connessioni audio (tante) sono solo ingressi

Ma neppure le SCART hanno uscite audio abilitate?

sitomax ha scritto:
Scusate il piccolo OT: per questo televisore quale cam si può usare ?
Mi sembra solo cam CI, le CI+ non sono supportate.

Richiedo riguardo al problema audio in questione: ma c'è la possibilità di inserire un jack sull'uscita cuffie senza che si disattivi l'audio delle casse della tv?

saint_andres ha scritto:
Mi sembra solo cam CI, le CI+ non sono supportate.

Richiedo riguardo al problema audio in questione: ma c'è la possibilità di inserire un jack sull'uscita cuffie senza che si disattivi l'audio delle casse della tv?
Si sono supportate solo le CI, ma ci vuole per forza di marca LG ?
Il negoziante sosteneva di si, ma leggendo quà e là sul forum pare che non sia proprio così.
Ma poi esistono di marca LG ?

sitomax ha scritto:
Si sono supportate solo le CI, ma ci vuole per forza di marca LG ?
Il negoziante sosteneva di si, ma leggendo quà e là sul forum pare che non sia proprio così.
Ma poi esistono di marca LG ?

Vanno bene di qualunque marca, poiche come detto più volte vengono tutte costruite dalla stessa societa, poi ogni marca mette il propio adesivo...e si esistono di marca LG..

Indietro
Alto Basso