LG lcd - MSG ERRORE: Non Programmato

Cuorino ha scritto:

e' lo stesso che ho io....allora l'aggiornamento OTA c'e'....:5eek:
stasera provo a lanciare manualmente la ricerca aggiornamento...vediamo che succede....;)

Nessun programma

Anch'io posseggo il modello LG32LC56 ed ho riscontrato lo stesso problema...allo spegnimento e conseguente riaccensione sparivano i canali...ma se mantengo la soglia dei canali a 100 cancellando i superflui al termine dell'installazione automatica (circa 180 canali) riesco a risolvere il problema?Grazie x l'aiuto!!!!!:crybaby2:

fa_82 ha scritto:
Anch'io posseggo il modello LG32LC56 ed ho riscontrato lo stesso problema...allo spegnimento e conseguente riaccensione sparivano i canali...ma se mantengo la soglia dei canali a 100 cancellando i superflui al termine dell'installazione automatica (circa 180 canali) riesco a risolvere il problema?Grazie x l'aiuto!!!!!:crybaby2:

Salve a tutti, problema anche per Lg 32LC46. Io momentaneamente ho sintonizzato manualmente i MUX più importanti. Per non parlare poi del fatto che se si impone ITALIA come paese di configurazione non avviene la sintonizzazione per le frequenze ricanalizzate in III banda e quindi bisogna impostare Germania. Assenza anche di LCN. Comunque è gravissimo che un televisiore comprato due mesi fa abbia un software che presenta una tale limitazione.

erprincipe ha scritto:
Salve a tutti, problema anche per Lg 32LC46. Io momentaneamente ho sintonizzato manualmente i MUX più importanti. Per non parlare poi del fatto che se si impone ITALIA come paese di configurazione non avviene la sintonizzazione per le frequenze ricanalizzate in III banda e quindi bisogna impostare Germania. Assenza anche di LCN. Comunque è gravissimo che un televisiore comprato due mesi fa abbia un software che presenta una tale limitazione.
Ed è ancora più grave che LG non si preoccupi di trovare la soluzione..alle mail inviate al customer care rispondono fischi per fiaschi, di aggiornamenti manco l'ombra..

Per attivare LNC prova a impostare come paese PAESI BASSI che per altri modelli Lg attiva vhf europeo e LNC italiano.
Ormai questa e' l'unica soluzione per usate i tv lg senza aggiornamento.
Ciao a tutti.

majestic100 ha scritto:
Ho acquistato recentemene un lg 26 della serie 3000.
Negli ultimi 15 giorni mi è capitato 2 volte, al momento della riaccensione, che il tv mi esce con il messaggio "NON PROGRAMMATO" con la perdita di tutti i canali in memoria e con il conseguente rifacimento della sintonizzazione autmatica per dover rimemorizzare i canali. (20 minuti di sintonia + mezz'ora per i vari riordini di numero canale e saracche varie)
Ho letto in altro 3d che è un problema legato al n. di canali memorizzati in dtt (oltre 100) ed è stato segnalato.
In effetti il mio lg ultimamente ( con tutti i nuovi raitest e timb vari) ne sintonizza 105. C'è qualche novità in merito o tanti saluti e bisogna appicicarci un decoder esterno ( che sarebbe il massimo per un tv con decoder integrato!:5eek: )?
Grazie.

Nel frattempo, in questi ultimi 6 mesi, si è verificato almeno una volta al mese....
LG sta facendo qualcosa o fra poco che la Lombardia andrà in switchoff sarà un disastro con stò LG?
In OTA c'è in previsione qualcosa?
In assistenza eventualmente hanno già firmware nuovi da siringare sulla seriale? (il mio non ha l'usb)

Ulteriore quesito:
il 26lg3000-za che possiedo i canali li aggiunge automaticamente quando se ne rendono disponibili di nuovi (per cui quando va oltre l'imprecisato numero di 120/130 va in NON PROGRAMMATO) e non c'è in nessun menù la possibilità di deselezionare l'aggiornamento automatico dei canali.
Per cui mi domando:
se seguo quanto + o - descritto sulla risintonizzazione manuale (ovvero sintonizzo solo i mux che m'interessano per non ingolfare la lista canali) poi, una volta che col tempo trova per i c***i suoi i mux che io non ho memorizzato mi ricrasha il tutto con un bel:
NON PROGRAMMATO?

:eusa_think: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_wall:

allora non ci sarebbe soluzione.

il gatto si morde la coda
si morde la coda
non sa che la coda
è sua. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

majestic100 ha scritto:
Ulteriore quesito:
il 26lg3000-za che possiedo i canali li aggiunge automaticamente quando se ne rendono disponibili di nuovi (per cui quando va oltre l'imprecisato numero di 120/130 va in NON PROGRAMMATO) e non c'è in nessun menù la possibilità di deselezionare l'aggiornamento automatico dei canali.
Per cui mi domando:
se seguo quanto + o - descritto sulla risintonizzazione manuale (ovvero sintonizzo solo i mux che m'interessano per non ingolfare la lista canali) poi, una volta che col tempo trova per i c***i suoi i mux che io non ho memorizzato mi ricrasha il tutto con un bel:
NON PROGRAMMATO?

:eusa_think: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_wall:

allora non ci sarebbe soluzione.

Qualcuno già in switch-off ha avuto un problema simile a quanto è nel mio quesito?
Come potrebbe essere risolvibile, solo acquistando un decoder esterno?
(sarebbe vergognoso.....)
Grz per eventuali opinioni/considerazioni/testimonianze.

LG 22l3000

Ragazzi è assurdo che sul sito ci sia l'aggiornamento su usb quando il tvc in oggetto ha solo rs232.

Buona Pasqua.

PS Spero presto in un OTA.

Indietro
Alto Basso