Cuorino ha scritto:22LS4D.
e' lo stesso che ho io....allora l'aggiornamento OTA c'e'....

stasera provo a lanciare manualmente la ricerca aggiornamento...vediamo che succede....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuorino ha scritto:22LS4D.

fa_82 ha scritto:Anch'io posseggo il modello LG32LC56 ed ho riscontrato lo stesso problema...allo spegnimento e conseguente riaccensione sparivano i canali...ma se mantengo la soglia dei canali a 100 cancellando i superflui al termine dell'installazione automatica (circa 180 canali) riesco a risolvere il problema?Grazie x l'aiuto!!!!!![]()
Ed è ancora più grave che LG non si preoccupi di trovare la soluzione..alle mail inviate al customer care rispondono fischi per fiaschi, di aggiornamenti manco l'ombra..erprincipe ha scritto:Salve a tutti, problema anche per Lg 32LC46. Io momentaneamente ho sintonizzato manualmente i MUX più importanti. Per non parlare poi del fatto che se si impone ITALIA come paese di configurazione non avviene la sintonizzazione per le frequenze ricanalizzate in III banda e quindi bisogna impostare Germania. Assenza anche di LCN. Comunque è gravissimo che un televisiore comprato due mesi fa abbia un software che presenta una tale limitazione.
majestic100 ha scritto:Ho acquistato recentemene un lg 26 della serie 3000.
Negli ultimi 15 giorni mi è capitato 2 volte, al momento della riaccensione, che il tv mi esce con il messaggio "NON PROGRAMMATO" con la perdita di tutti i canali in memoria e con il conseguente rifacimento della sintonizzazione autmatica per dover rimemorizzare i canali. (20 minuti di sintonia + mezz'ora per i vari riordini di numero canale e saracche varie)
Ho letto in altro 3d che è un problema legato al n. di canali memorizzati in dtt (oltre 100) ed è stato segnalato.
In effetti il mio lg ultimamente ( con tutti i nuovi raitest e timb vari) ne sintonizza 105. C'è qualche novità in merito o tanti saluti e bisogna appicicarci un decoder esterno ( che sarebbe il massimo per un tv con decoder integrato!)?
Grazie.

majestic100 ha scritto:Ulteriore quesito:
il 26lg3000-za che possiedo i canali li aggiunge automaticamente quando se ne rendono disponibili di nuovi (per cui quando va oltre l'imprecisato numero di 120/130 va in NON PROGRAMMATO) e non c'è in nessun menù la possibilità di deselezionare l'aggiornamento automatico dei canali.
Per cui mi domando:
se seguo quanto + o - descritto sulla risintonizzazione manuale (ovvero sintonizzo solo i mux che m'interessano per non ingolfare la lista canali) poi, una volta che col tempo trova per i c***i suoi i mux che io non ho memorizzato mi ricrasha il tutto con un bel:
NON PROGRAMMATO?
![]()
![]()
![]()
allora non ci sarebbe soluzione.