Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wind001 ha scritto:E' possibile modificare l'ordine dei canli digitali memorizzati su questo modello dell'LG? Bazzicando un po su questo LCD non ho trovato opzioni per questo scopo. Che mi dite?
rob7417 ha scritto:se hai fatto la ricerca canali con lcn, non si puo cambiare l ordine, rifai la sintonizzazione disattivando lcn(numerzione automatica), e poi puoi modificare l ordine a tuo piacimento, nel mio modello con il tasto verde, presumo sia cosi anche con il tuo modello...
wind001 ha scritto:Non trovo l'opzione " di disattivazione lcn(numerzione automatica)". Dove la dovrei visualizzare?
Seemoon ha scritto:Mi sapreste dire se su questo tv c'è la possibilità di mescolare i canali digitali a quelli analogici, come ad esempio si può fare sui Philips? Intendo dire questo:
da noi la rai in digitale non prende, perciò sull' 1-2-3 ho messo i canali analogici della rai. Volendo mettere sul 4-5-6 i canali Mediaset digitali, il tv in realtà me lo permette, però se poi dal 3 vado a scorrere i canali successivi, mi salta i digitali e passa ai canali analogi successivi che ho memorizzato.
Non so se mi sono spiegato... in pratica scorrendo col tasto più, se sono sull'analogico mi visualizza solo l'analogico, saltando i canali digitali (che pur ho memorizzato nella giusta posizione). Mi sapreste aiutare?
anch'io ho un LG e non c'è l'opzione per disattivare l'LCN ma si può ovviare in un altro modo e cioè cambiare Paese (ad esempio mettendo Belgio al posto dell'Italia) e poi procedere con la sintonizzazione automatica ed in questo modo potrai spostare i canali con l'analoga opzione (tasto blu sposta dovrebbe essere) e metterli dove vuoi...wind001 ha scritto:E' possibile modificare l'ordine dei canli digitali memorizzati su questo modello dell'LG? Bazzicando un po su questo LCD non ho trovato opzioni per questo scopo. Che mi dite?
Proverò a fare questo tentativo, ma sono un po' pessimista... Grazie comunque del suggerimento.DOPPIAVELA 73 ha scritto:Dovresti provare a fare la ricerca senza lcn (lista numerazione canali automatica) e poi a spostarli manualmente.