LG lv671v

pupi73

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
293
Salve. Ho visto da unieuro in offerta il TV in oggetto ma non trovo pareri in giro. Chi lo conosce o mi sa dare opinioni?
Grazie
 
Per aiutare anche gli altri utenti a darti una risposta.

Hai delle preferenze su alcune funzionalità di questo tv?
 
In generale ha le caratteristiche che cerco. Lo vorrei al passo con i tempi. Quindi con le varie diavolerie che hanno ora i TV. Ho ancora un tubo catodico. Non sono uno che cambia tv ogni poco ed il nuovo quindi non lo cambierò a breve. Ma ovviamente mi interessa principalmente che si veda bene sia in sd che hd. Per ora non utilizzerei ne ps ne altro. Lo userei x vedere la televisione. .....praticamente quello per cui erano nati i televisori.
Ovviamente poi deve funzionare anche il resto. Wifi, registrazione da usb, navigazione (anche se sembra non abbia flash), il 3d non è fondamentale ma deve essere passivo. E questi li ha passivo. I miei hanno n LG con 3d passivo e si vede in maniera più che sodfisfacente.
 
Ultima modifica:
Mi togliete un paio di curiosità che sono un pò piu generali?
1) come si capisce se si può vedere mediaset premium play sulla tv. Magari collegsndodi via wifi?
2) senza flash e molto limitata la navigazione?
3) i 700hz che sono fittizi sono cmq una buona cosa? o è inutile puntare a questi valori così alti?
grazie
 
Indietro
Alto Basso