LG ottiene la certificazione DGTVi per tutta la nuova gamma di televisori 2010

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
LG, da sempre orientata alle necessità del consumatore, ha ulteriormente ampliato la gamma dei prodotti certificati DGTVi a tutta la nuova gamma di televisori 2010.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Grazie per la news, ho due domande a riguardo:

1)Si sa nulla sulle certificazioni per i Sony? A riguardo ho un 32w5500
2)Se hanno fatto le certificazioni vuol dire che le cam ci+ sono pronte, si sa nulla sul loro rilascio ufficiale?
3)Quanto costeranno le cam ci+? All'incirca

Grazie mille

La Cam non è ancora pronta per la vendita ,si stanno effettuando tutti i vari test sulle varie tv di tutte le marche.

Appena ci saranno novità riguardo la Cam C.I+ vi faccio sapere ,al momento non posso anticiparvi altro ;)

ERCOLINO ha scritto:
La Cam non è ancora pronta per la vendita ,si stanno effettuando tutti i vari test sulle varie tv di tutte le marche.

Appena ci saranno novità riguardo la Cam C.I+ vi faccio sapere ,al momento non posso anticiparvi altro ;)
Uffi, da Lei maestro mi aspettavo una risposta più esaudiente, almeno sul prezzo e su un'ipotetica release date :eusa_wall: :)

Non esiste ancora nessun prezzo ;)

Per la data dipende da alcune cose ,ma al momento non posso dire di più ;)

ERCOLINO ha scritto:
LG, da sempre orientata alle necessità del consumatore, ha ulteriormente ampliato la gamma dei prodotti certificati DGTVi a tutta la nuova gamma di televisori 2010.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Molto bene.
L'hanno già inserito sul sito di DGTVi.

Aspettiamo la risposta di Samsung, Sony, Philips e compagnia...

Quanti di questi televisori (LG) hanno anche il sintonizzatore sat?

finalmente i televisori MHP..

pero'! LG sta investendo molto sui televisori MHP! mi pare che tutta la nuova linea commerciale sia interattiva MHP. anche quella a 32 pollici entrylevel, presumo..
LG non aveva investito molto sulla "connected TV" proprietaria (come samsung philips e sony) ma ci arriva dopo con un prodotto standard.

Chissa' quando arriveranno sul mercato italiano per davvero.

Per caso "qualcuno" sa che software MHP c'e' a bordo. Alticast?

E' piu' interessante: questi tv hanno tutti anche la porta ethernet per scaricare contenuti da rete IP?

sono proprio curioso di vederli davvero.

Le nuove linee 7800, 5800 e 5750 che comprendono anche il 32", hanno tra le caratteristiche:

Skype incorporato per videochiamate
DLNA e USB player compatibile MKV
Compatibilità con il kit wireless
Funzionalità Netcast con Wifi opzionale
Digitale terrestre HD con MHP (bollino gold)

Indietro
Alto Basso