Lg U900

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Vendo Lg U900 legge solo sim 3 in eccellenti condizioni colore silver prezzo 99euro compreso spedizione oggetto in sardegna

Rendi l'inserzione un pò più chiara onde evitare gravi fraintendimenti, con i cellulari 3 la situazione é sempre molto complicata.
Quando é stato acquistato il cellulare? Quanto l'hai pagato nuovo?

Se é un bundle usim lock (come presumo sia, sennò non lo venderesti a quel prezzo), lo sai che legge SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la tua sim 3 e non altre sim 3 per 19 mesi dall'acquisto vero?

STARDUST ha scritto:
Rendi l'inserzione un pò più chiara onde evitare gravi fraintendimenti, con i cellulari 3 la situazione é sempre molto complicata.
Quando é stato acquistato il cellulare? Quanto l'hai pagato nuovo?

Se é un bundle usim lock (come presumo sia, sennò non lo venderesti a quel prezzo), lo sai che legge SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la tua sim 3 e non altre sim 3 per 19 mesi dall'acquisto vero?
Il cellulare legge tutte le sim 3 non solo la mia,il cellulare a poco piu di due anni ora pero mi hai fatto venire il dubbio mannaggia, quindi perdonatemi chiudo l'inserzione per verifica, ancora scusa a tutti gli UT e admin.
P.S. a scanso di equivoci il cellulare non e ne rubato ne taroccato e scontrinato e con tutti gli accessori ;-)
P.p.s. scusami il prezzo lo reputi stracciato o troppo alto? girando su internet ha un valore di 120-130 euro

Ultima modifica:
No il prezzo non é male, solo che volevo essere sicuro tu fossi al corrente della differenza tra usim lock e operator lock.

In molti sono convinti che il cellulare anche se bloccato per altri operatori, funzioni con tutte le sim 3, o se sbloccato, che funzioni con tutte le usim comprese le 3, ma in entrambi i casi é una considerazione sbagliata, in quanto altre usim 3 oltre a quella abbinata vengono lette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se é 3 a rimuovere l'usim lock, che é un blocco di rete e non sul cellulare.

Se il cellulare é operator lock nativo, allora non ci sono problemi per leggere altre usim 3, ma questa versione costava circa 350-400 euro ed era una vera e propria rapina a mano armata, non valeva così tanto. Quello simlock invece costava 99 euro, ma come detto, per 18 mesi dall'acquisto l'unica usim 3 che poteva leggere era quella abbinata.

Il tuo U900, aveva una sua usim abbinata? Con che modalità l'hai comprato?

STARDUST ha scritto:
No il prezzo non é male, solo che volevo essere sicuro tu fossi al corrente della differenza tra usim lock e operator lock.

In molti sono convinti che il cellulare anche se bloccato per altri operatori, funzioni con tutte le sim 3, o se sbloccato, che funzioni con tutte le usim comprese le 3, ma in entrambi i casi é una considerazione sbagliata, in quanto altre usim 3 oltre a quella abbinata vengono lette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se é 3 a rimuovere l'usim lock, che é un blocco di rete e non sul cellulare.

Se il cellulare é operator lock nativo, allora non ci sono problemi per leggere altre usim 3, ma questa versione costava circa 350-400 euro ed era una vera e propria rapina a mano armata, non valeva così tanto. Quello simlock invece costava 99 euro, ma come detto, per 18 mesi dall'acquisto l'unica usim 3 che poteva leggere era quella abbinata.

Il tuo U900, aveva una sua usim abbinata? Con che modalità l'hai comprato?
La sim era abbinata ma mi e stato regalato per il mio compleanno ma a distanza di due anni lo vorrei cambiare,ora devo verificare per l'assoluta certezza e correttezza se legge TUTTE le sim 3, e lo portero' ad un centro 3,pertanto chiudo l'inserzione

Se lo hai da più di 20 mesi dovrebbe leggere tutte le sim 3 da 2 mesi circa, anche se però per esperienza posso dirti che nel 90% dei casi questo sblocco, che dovrebbe avvenire in automatico, non avviene quasi MAI.

Ad ogni modo, tu che sei l'intestatario della usim abbinata, sei l'unico e il solo che può richiedere la rimozione di questo blocco sul telefono in due secondi qualora questo dovesse essere ancora presente. A quel punto potrai venderlo senza problemi ;)

STARDUST ha scritto:
Se lo hai da più di 20 mesi dovrebbe leggere tutte le sim 3 da 2 mesi circa, anche se però per esperienza posso dirti che nel 90% dei casi questo sblocco, che dovrebbe avvenire in automatico, non avviene quasi MAI.

Ad ogni modo, tu che sei l'intestatario della usim abbinata, sei l'unico e il solo che può richiedere la rimozione di questo blocco sul telefono in due secondi qualora questo dovesse essere ancora presente. A quel punto potrai venderlo senza problemi ;)
Ho saputo proprio stamattina da un amico che lavora in un centro 3 che il cell e in comodato d'uso e che non e sbloccabile (a meno che non pago la differenza) e nemmeno rivendibile perche anche passata la durata del contratto il tvfonino e sempre di proprieta di H3g,quindi chiudo l'inserzione,per due anni non ero al corrente di questa cosa,vabbe' fa niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso