Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Vendo Lg U900 legge solo sim 3 in eccellenti condizioni colore silver prezzo 99euro compreso spedizione oggetto in sardegna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cellulare legge tutte le sim 3 non solo la mia,il cellulare a poco piu di due anni ora pero mi hai fatto venire il dubbio mannaggia, quindi perdonatemi chiudo l'inserzione per verifica, ancora scusa a tutti gli UT e admin.STARDUST ha scritto:Rendi l'inserzione un pò più chiara onde evitare gravi fraintendimenti, con i cellulari 3 la situazione é sempre molto complicata.
Quando é stato acquistato il cellulare? Quanto l'hai pagato nuovo?
Se é un bundle usim lock (come presumo sia, sennò non lo venderesti a quel prezzo), lo sai che legge SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la tua sim 3 e non altre sim 3 per 19 mesi dall'acquisto vero?
La sim era abbinata ma mi e stato regalato per il mio compleanno ma a distanza di due anni lo vorrei cambiare,ora devo verificare per l'assoluta certezza e correttezza se legge TUTTE le sim 3, e lo portero' ad un centro 3,pertanto chiudo l'inserzioneSTARDUST ha scritto:No il prezzo non é male, solo che volevo essere sicuro tu fossi al corrente della differenza tra usim lock e operator lock.
In molti sono convinti che il cellulare anche se bloccato per altri operatori, funzioni con tutte le sim 3, o se sbloccato, che funzioni con tutte le usim comprese le 3, ma in entrambi i casi é una considerazione sbagliata, in quanto altre usim 3 oltre a quella abbinata vengono lette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se é 3 a rimuovere l'usim lock, che é un blocco di rete e non sul cellulare.
Se il cellulare é operator lock nativo, allora non ci sono problemi per leggere altre usim 3, ma questa versione costava circa 350-400 euro ed era una vera e propria rapina a mano armata, non valeva così tanto. Quello simlock invece costava 99 euro, ma come detto, per 18 mesi dall'acquisto l'unica usim 3 che poteva leggere era quella abbinata.
Il tuo U900, aveva una sua usim abbinata? Con che modalità l'hai comprato?
Ho saputo proprio stamattina da un amico che lavora in un centro 3 che il cell e in comodato d'uso e che non e sbloccabile (a meno che non pago la differenza) e nemmeno rivendibile perche anche passata la durata del contratto il tvfonino e sempre di proprieta di H3g,quindi chiudo l'inserzione,per due anni non ero al corrente di questa cosa,vabbe' fa nienteSTARDUST ha scritto:Se lo hai da più di 20 mesi dovrebbe leggere tutte le sim 3 da 2 mesi circa, anche se però per esperienza posso dirti che nel 90% dei casi questo sblocco, che dovrebbe avvenire in automatico, non avviene quasi MAI.
Ad ogni modo, tu che sei l'intestatario della usim abbinata, sei l'unico e il solo che può richiedere la rimozione di questo blocco sul telefono in due secondi qualora questo dovesse essere ancora presente. A quel punto potrai venderlo senza problemi![]()