Lg47lm615s

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se questo tv ha il tuner HD ovvro se riceve i canali tipo RAI HD o Premium Calcio Hd? Un mio amico ha intenzione di acquistarlo e mi ha chiesto relativamente al tuner se e' un tuner hd appunto.
Visto che siete molto piu' addentro con le specifiche e con tutto il resto visto che conoscete la materia e l'argomento mi potete dare anche un giudizio complessivo su questo tv se secondo voi e' un buon tv? Grazie
Biciosat

Altre info su questo televisore per quel mio amicoche lo ha acquistato.
Vorrebbe acquistare una cam compatibile e io gli ho suggerito la Premium Cam HD che a quanto sostiene il sito di Premium sembra sia compatibile solo che nel loro elenco era presente fino al 37 pollici di quel televisore ma presumo che sia compatibile anche con uno di 47...ovviamente attendo da tutti voi conferme o smentite a riguardo.
Altra cosa, se volesse acquistare eventi singoli lo puo' fare direttamente dal tv con la scheda inserita nella cam? Oppure gli acquisti dei singoli eventi devono essere sempre e solo fatti sempre tramite un decoder esterno?
Grazie a tutti per le risposte

Indietro
Alto Basso