LH RHT397H: non memorizza più di 250 canali

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera, da circa un anno posseggo un videoregistratore digitale LG RHT397H. L’apparecchio è dotato di un ricevitore digitale terrestre. Il problema riguarda proprio quest’ultimo, il ricevitore digitale terrestre. Facendo la scansione automatica dei canali (abito in una zona all digital), questa si ferma una volta memorizzati circa 250 canali: superato questo numero anche se su una data frequenza vengono trasmessi programmi, questi non vengono memorizzati. Provando a fare la sintonia manuale il risultato non cambia (pur essendoci trasmissioni, mi appare il messaggio nessun segnale).
Per ovviare il problema, ho seguito i consigli indicati in questo forum, sintonizzando solo i MUX di mio interesse.
Vorrei, però, sapere se è previsto un aggiornamento del firmware di questo apparecchio? Sarà trasmesso via etere o devo recarmi in assistanza?
Grazie.

Da quello che ho scoperto in rete, non esiste un aggiornamento firmware che corregga questo comportamento ed il prodotto non è più in produzione, quindi penso non ci saranno ulteriori aggiornamenti.
La soluzione più semplice è quella di cancellare eventuali canali che non ti interessano oppure fare una scansione manuale solamente per quelli che ti interessano, come ti è già stato suggerito.

Indietro
Alto Basso