L'HD su Multivision

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Ma per quale astrusa ragione non è possibile avere l'attivazione dei canali HD anche sulla scheda del Multivision?
Perchè se uno è abbonato con l'opzione HD, non ne può usufruire anche per i pacchetti presenti sull'altra smart card?
Neanche se si fosse disposti a comprare il decoder HD! Niente.
E non vengano a dire che non è possibile tecnicamente, perchè c'è chi usufruisce di tale opzione.

L'unica possibilità è di richiedere MySKY HD + Multivision partendo da SKY HD.

Il perchè è un mistero...........

Lo so mop, possibile che anche chi lavora all'interno brancoli nel buio?
Ci deve essere un motivo, poi condivisibile o meno, ma ci deve essere: forse non ci hanno nemmeno pensato in quanto nessuno l'ha richiesta?

a questo punto, domanda: avendo come decoder principale il MySKY HD, è possibile acquistare un decoder HD e farlo attivare come Multivision?

Ma io, avendo Mondo e Cinema, quindi senza presa teleonica, se mi abbono, poi metto nel multivision il decoder HD, invece che in quello principale, come fanno ad accorgersi?

Stefa91 ha scritto:
Ma io, avendo Mondo e Cinema, quindi senza presa teleonica, se mi abbono, poi metto nel multivision il decoder HD, invece che in quello principale, come fanno ad accorgersi?

L'HD viene abilitato su una smart card (quella principale), che poi tu puoi usare dove vuoi.

Nessuno dice che il Multivision debba essere collegato al tv + piccolo o che tu consideri secondario in casa.

mop invalido ha scritto:
L'unica possibilità è di richiedere MySKY HD + Multivision partendo da SKY HD.

Il perchè è un mistero...........
Cioè uno prima deve aver skyhd e poi richiedere myskyhd e il multivision. Se così fosse sarebbe spiegato il motivo per cui non lasciano alternative che facendo così prendon più soldi...
FURBI! ;) :mad:

appare come un "difetto" del programma solo in quel caso si riesce ad abilitare l'HD sul multivision...se ci si prova su abbonato giò con multivision...il programma nn lo consente...
così mi han detto

Perdonami Burchio, e non che sia colpa tua, sia chiaro, ma mi sembra una risposta che fà acqua da tutte le parti.
Secondo me lo possono fare benissimo, dagli tempo di fiutare il businness... ma si, forse non hanno ancora deciso il sovrapprezzo, per quello che aspettano.

Progressive ha scritto:
Cioè uno prima deve aver skyhd e poi richiedere myskyhd e il multivision. Se così fosse sarebbe spiegato il motivo per cui non lasciano alternative che facendo così prendon più soldi...
FURBI! ;) :mad:
Mica tanto... io lo ho e la attivazione congiunta mi ha consentito di risparmiare.

E' solo un problema tecnico credo.

Comunque una libidine l'HD anche in camera.

:icon_bounce:

gli operatori sky usano un programma che consente di fare alcune cose...e altre no...x evitare che uno si metta ad abilitare cose a caso...x fare un "favore"...ecco xkè multivision HD formalmente...SULLA CARTA non esiste...si attiva per sbaglio in quell'unica casistica

Indietro
Alto Basso