Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be quella piu semplice è quell di spegnere il dream su il canale che si vuole alla riaccensione,praticamente si accende sull'ultimo canale visualizzatppure vai su menu -spegnimento e spegni sul canale che ti piace di piu all riavvio avrai sempre quel canale.Piccola curiosita: sei il primo che appena avuto il DB si "preoccupa" solo dell'avvio di un determinato canale........gia esperto?? ciaocapkirk ha scritto:come ho detto l'ho preso adesso e vengo da humax, ma come facevo li', c'è il verso di impostare il canale di accensione???? grazie
Maliziosoneeeeeeee......Piccola curiosita: sei il primo che appena avuto il DB si "preoccupa" solo dell'avvio di un determinato canale........gia esperto?? ciao
non sono il tipo guarda di sicuro..solo che sono abituato a leggere i novizi del DB che non sanno come fare cosi e cola.tutto qua :se poi lui è gia espertisimo va benissimo,pero non credo che un espertissimo non sia in grado di sapere come si fa x impostare quella piccola opzione,tutto qua!!!!ferbius ha scritto:Maliziosoneeeeeeee......
Certo la mia era solo una batuta ma serve lo stesso allo scopo.::renzosat ha scritto:non sono il tipo guarda di sicuro..solo che sono abituato a leggere i novizi del DB che non sanno come fare cosi e cola.tutto qua :se poi lui è gia espertisimo va benissimo,pero non credo che un espertissimo non sia in grado di sapere come si fa x impostare quella piccola opzione,tutto qua!!!!
anch'io venivo dal samsung .pero ho dovuto seccare le scatole a piu di uno x poter arrivare a fare qualcosa. Bravo!!! quando uno è bravo bisogna fargli i complimenticapkirk ha scritto:vengo da humax ho detto qualcosa so' fare, una delle cose che non sapevo era questa. cmq grazie
ho messo il da vinci , il gemini sulla penna e ho gia istallato l'hard disk e aggiornamenti vari nelle cartelle. non sono riuscito ancora a visualizzare i film che ho sul pc tramite il dream ma leggo parecchi post prima o poi......................
grazie ancora
capkirk ha scritto:vengo da humax ho detto qualcosa so' fare, una delle cose che non sapevo era questa. cmq grazie
ho messo il da vinci , il gemini sulla penna e ho gia istallato l'hard disk e aggiornamenti vari nelle cartelle. non sono riuscito ancora a visualizzare i film che ho sul pc tramite il dream ma leggo parecchi post prima o poi......................
grazie ancora