• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Libera Uscita, dal 15 giugno al cinema

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
C_54_articolo_697_Foto_Video_imgarticolo.gif

Rick e Fred (Owen Wilson e Jason Sudeikis) sono grandi amici, entrambi sposati da parecchio tempo. Amano le loro mogli, ma come molti altri uomini, non riescono a evitare di esaminare attentamente tutte le donne che incontrano. Stanche di questo atteggiamento, le loro mogli (Jenna Fischer e Christina Applegate) scelgono una soluzione estrema per cercare di rivitalizzare il loro matrimonio, garantendo ai mariti una settimana di libertà per fare tutto quello che vogliono, niente domande. Sette giorni per vedere esattamente cosa pensano di avere perduto... o smetterla una volta per tutte di guardare le altre donne. All'inizio Rick e Fred pensano che sia stia avverando un sogno, ma presto scoprono che le loro aspettative di una vita da single sono comicamente fuori dalla realtà.
Libera Uscita è la nuova commedia dei fratelli Farrelly, già registi di successi come Scemo & + scemo, Tutti Pazzi Per Mary e Amore a prima svista ed è interpretata da Owen Wilson nel ruolo di Rick e da Jason Sudeikis in quello di Fred. Jenna Fischer interpreta la moglie di Rick, Maggie; Richard Jenkins è un vecchio amico rimasto scapolo, Coakley; e Christina Applegate è la moglie di Fred, Grace.

RESTA SINTONIZZATO SU MEDIASET PREMIUM: PRESTO UNA GRANDE SORPRESA PER TE!

Chissà che regalo ci stanno preparando... :) :happy3:

e non credo siano i soliti 10 minuti... non avrebbero scritto della sorpresa se fossero stati solo i minuti, anche perché lo fanno sempre! :)

alex89 ha scritto:
Ovviamente non avete pensato al nuovo canale Comedy :)

effettivamente ancora non ci avevo pensato, ma, a questo punto sorge spontaneo chiderlo, che i 10 minuti li facciano proprio su Comedy?

intanto aspettiamo che oggi li presentino, sempre se lo faranno...

volver85 ha scritto:
Mi son perso qualcosa?
Cos'è questo nuovo canale? Quando nascerà? Che tipo di programmazione farà? Nascerà a discapito di qualcun altro?
Grazie!;)

Allora, dovrebbero nascere Premium Crime e Premium Cinema Comedy.
Ancora di ufficiale non c'è nulla, si aspettano notizie in merito.
Ti rimando al thread nel quale ne stiamo parlando: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=124790

alex89 ha scritto:
Ovviamente non avete pensato al nuovo canale Comedy :)

Io invece appena ho letto quella frase ho pensato:
vuoi vedere che la sorpresa è proprio sto Cinema Comedy? :doubt: :D

e cosa centra il film col canale? possibile che fanno solo 10 minuti... mi sembran pochi...

secondo me faranno come con premium cinema che appena nato premium cinema hd fecerò the blind side e cosi quando nascerà premium cinema comedy faranno il film libera uscita:D

toto 90 ha scritto:
secondo me faranno come con premium cinema che appena nato premium cinema hd fecerò the blind side e cosi quando nascerà premium cinema comedy faranno il film libera uscita:D

Ti rendi conto di quello che hai scritto si!?! ehhh certo, un film che esce al cinema il 15 giugno, te lo trasmettono dopo 15 giorni in tv, alla faccia di chi ci ha messo i soldi per produrlo e distribuirlo :doubt:

The Blind Side non è un esempio calzante visto che non è uscito al cinema in Italia.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Non scusa e cosa ti dovrebbero far vedere, l' intero film!?! :eusa_think:

no il film ovviamente no! ma non mi convince neppure l'idea che facciano vedere 10 minuti... non so:eusa_think:

tuttosport23 ha scritto:
no il film ovviamente no! ma non mi convince neppure l'idea che facciano vedere 10 minuti... non so:eusa_think:
Lo hanno sempre fatto con molti altri film quindi non c'è nulla di strano. ;)

Ecco la sorpresa! ;)

C_54_articolo_714_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Partecipa al grande concorso "Vinci l'Europa con Mediaset Premium e Libera Uscita": abbonati a Mediaset Premium entro il 30 giugno 2011 collegandoti al sito www.mediasetpremium.it e potrai vincere un soggiorno per due persone in una delle capitali del grande calcio europeo per assistere a una partita della prossima edizione della Champions League.

Vivi da protagonista le emozioni della coppa più ambita d'Europa: Mediaset Premium e "Libera uscita" ti portano in uno degli stadi più prestigiosi del mondo dove si sfideranno in un match sensazionale due delle squadre europee più forti. Inoltre potrai trascorrere tre giorni in una delle città più famose d'Europa e scoprire le bellezze e le attrazioni che ti riserva.

Per saperne di più sul regolamento, dobbiamo attendere ancora, forse il 15 giugno. ;)

Possono partecipare al concorso solo i nuovi abbonati Easy Pay, che sottoscrivono l'abbonamento sul sito da oggi al 30 giugno 2011.
Estrazione: 12 settembre 2011

Regolamento

Indietro
Alto Basso