Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Franco-59 ha scritto:Non è più italiano dal 2005, anno in cui Wind è passata da Enel a Weather.
L'importante è che i proprietari continuino ad investire per crescere, non come ha fatto Enel che da quando con l'avvento di Scaroni (ora ENI) quale AD aveva deciso di concentrarsi sull'energia ed uscire dalle tlc ha bloccato gli investimenti per almeno 2 anni con tutte le conseguenze negative del caso.
Meno male che poi sono arrivati gli Egiziani che si sono dimostrati veramente abili, altrimenti a quest'ora wind ed i suoi circa 7000 dipendenti sarebbero stati a spasso da un bel po'.
Concordo che l'acquisizione non sia stata il massimo della trasparenza, tant'è che ci sono state parecchio polemiche e se ne era occupata anche Report.ARMI ha scritto:....mah...ho un parente che lavora in wind.....e mi ha raccontato un pò di cosette...... "guarda che la wind è stata svenduta all'egiziano!!!!"....e mi fermo quì...