Lie to me

cozval

Digital-Forum Master
Ciao,

sapete che giorno verrà trasmesso lie to me su fox hd?

Avevo iniziato a vederlo dal 5 episodio ma il mysky, con il collega serie, non mi ha programmato la registrazione :(

Dalla guida ho visto che domani,lunedi 4, è prevista la replica dell episodio che ho gia visto... ne sapete qualcosa?

Grazie

Le puntate che stanno andando in onda in questo periodo, sono le repliche quindi non ti saprei aiutarli visto che ho gia visto tutta la prima serie.
Guardando il palinsesto cosi a memoria, mi sembra che vada in onda il venerdi e poi replicato il lunedi.

Spesso può capitare che EPG sia sbagliata e non viene mai modificata nel fine settimana, puoi controllare domani

Sul sito sky danno sia domani sera che venerdi sera l'episodio 9..... mi pare strano...

Domani controllo, magari non hanno ancora aggiornato l'epg e venerdi effettivamente c'è l episodio 10...

Visto che siamo in tema, si sa niente di una seconda stagione?

Lie to me c'é tutti i lunedì alle 21.10 la replica della prima stagione. La seconda stagione sarà trasmessa prossimamente.

osucci ha scritto:
Lie to me c'é tutti i lunedì alle 21.10 la replica della prima stagione. La seconda stagione sarà trasmessa prossimamente.

Pero' stasera l'epg riport ancora l'episodio 9 che hanno già trasmesso settimana scorsa... come mai?

per evitare che durante le feste uno se lo sia perso ? nn so...avranno sbagliato

Indietro
Alto Basso