Life on mars

luke10

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ho perso una puntata di Life on mars e volevo riguardarla sulla rai, ma ho visto che la serie è diversa, in quante versione l'hanno fatta?
è una curiosità
ciao

Ce ne sono due perché in America hanno fatto il remake della serie inglese. IMHO molto meglio l'originale, ma di quella made in USA ho visto solo metà pilot quindi potrei sbagliarmi ;)

Rita ha scritto:
Ce ne sono due perché in America hanno fatto il remake della serie inglese. IMHO molto meglio l'originale, ma di quella made in USA ho visto solo metà pilot quindi potrei sbagliarmi ;)

Grazie :)

Rita ha scritto:
Io ho visto qualche episodio della versione usa, ma anche secondo me l'originale è molto meglio....

Ci sono due versioni di Life on Mars, quella Inglese e quella Americana.

Sarà che ho visto per prima la serie Usa a me piace di più questa.
E' previsto pure un remake italiano con il titolo provvisorio "29 settembre".
Max

@ luke10: di niente ;)

ispettoremax ha scritto:
:5eek:

Cercando info in merito ho visto che c'è anche una versione spagnola dal titolo "La chica de ayer", quindi siamo a quota 4 (anzi, per ora tre più una in cantiere). Chi offre di più? :D

ispettoremax ha scritto:
Sarà che ho visto per prima la serie Usa a me piace di più questa.
Max
Idem, per me molto meglio la versione USA anche nel rapporto anni 70. L'Inghilterra, per certi versi, non è cambiata molto.

Indietro
Alto Basso