Buongiorno a tutti.
Poichè sto facendo casa nuova avrei bisogno di consigli per istallare l'impianto TV.
Data la mia proverbiale ignoranza in materia ho deciso di rivolgermi a voi per un consiglio.
Tenendo presente che la mia casa è sul primo piano di una villetta a due piani, e che il materiale lo acquisto io, vorrei capire se il preventivo che mi è stato fatto da un azienda è correttoo per avere un buon impianto o manca qualcosa oppure mi conviene appoggiarmi a marche differenti.
Il preventivo è cosi composto:
porta antenna D$( con zanche saldate SFB
Antenna TAU 15/4 21-37 Fraccarr
Antenna SD56UHF TRI LINE SPACEDIGITAL
ALIMENTATORE STABIL X AMPLIFIC F, SPAC alsw200
AMPLIFICATORE DA PALO 112DBMV APACHE SDP420R35.36
DERIVATORE SPACEDIGITAL2102V/10DB
PARTITORE 4 F PASC CC4OUT (QUESTO SOLO PER IL MIO APPARTAMENTO)
Detto questo, vi chiedo se questa parte è a posto e che tipo di filo d'antenna conviene utilizzare (mi basta una cosa normale).
Chiedo inoltre anticipatamente scusa ai moderatori nel caso avessi sbagliato a postare questa discussione
Grazie
Poichè sto facendo casa nuova avrei bisogno di consigli per istallare l'impianto TV.
Data la mia proverbiale ignoranza in materia ho deciso di rivolgermi a voi per un consiglio.
Tenendo presente che la mia casa è sul primo piano di una villetta a due piani, e che il materiale lo acquisto io, vorrei capire se il preventivo che mi è stato fatto da un azienda è correttoo per avere un buon impianto o manca qualcosa oppure mi conviene appoggiarmi a marche differenti.
Il preventivo è cosi composto:
porta antenna D$( con zanche saldate SFB
Antenna TAU 15/4 21-37 Fraccarr
Antenna SD56UHF TRI LINE SPACEDIGITAL
ALIMENTATORE STABIL X AMPLIFIC F, SPAC alsw200
AMPLIFICATORE DA PALO 112DBMV APACHE SDP420R35.36
DERIVATORE SPACEDIGITAL2102V/10DB
PARTITORE 4 F PASC CC4OUT (QUESTO SOLO PER IL MIO APPARTAMENTO)
Detto questo, vi chiedo se questa parte è a posto e che tipo di filo d'antenna conviene utilizzare (mi basta una cosa normale).
Chiedo inoltre anticipatamente scusa ai moderatori nel caso avessi sbagliato a postare questa discussione
Grazie