• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Liguri e cittadini di altre 9 regioni: gente di serie B !!!

Se a "sto giro" 1C non è più contro ha reso un pessimo servizio a tutti visto i risultati. Se l'anno scorso avevano problemi che probabilmente ora hanno risolto a causa loro siamo qui a discutere ancora adesso del problema switch off.
 
Infatti ora non sono più contro?
E che cosa mai è cambiato, di grazia?

Il DTT non rimane sempre il male che lascerà la Liguria senza TV per i prossimi 2-3 anni?

... e pensare che a questo punto saremmo ALL DIGITAL da ben 2 mesi... e
non ditemi che non lo potevamo fare (come direbbe Locke).
 
Dico una cosa buttata lì ! Chiedere una mezza pagina sui quotidiani delle regioni "in sospeso" per dire come sta andando il passaggio e cosa ci perdiamo ? Abbiamo le conoscenze per far muovere i quotidiani ? E per trovare i soldi necessari ? Forse si potrebbe formare un comitato di protesta se si muovono anche le altre regioni.

Sarebbe da dichiarare pubblicamente anche la questione del canone della televisione, ma penso che ormai sia troppo tardi (io l'ho già pagato).
 
Ormai abbiamo aspettato tanto che una settimana o 2 in più non cambia molto, sarà che mi son talmente arrabbiato prima che ormai sono rassegnato.
 
Una settimana, sperando che finalmente prendano ste decisioni e che non si debba aspettare Aprile ma già dopo la seconda metà di Marzo si inizi a far qualcosa...

Il giorno che toccherà al Fasce direi di organizzarci tutti per un pic-nic... tanto sarà Pasquetta se va bene... :lol:
 
Ma dai... Siamo realisti una volta!! Avete idea di quanti tavoli dovra fare il cnid?
Se tutto va bene si inizia a meta aprile...
 
Questo messaggio non lo avrei mai voluto scrivere ... iniziate a mettervi l'anima in pace in attesa del 24/02 (riunione cnid) perchè da fonti sempre più diverse ed accreditate sta venendo fuori la data di settembre per Liguria e Toscana ... una vera e propria presa per il c..o per noi liguri !!!
 
... non ci hai voluto dire l'anno per pietà vero? 2012 :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso