Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi che ne pensate del programma P2P lime wire,conviene istallarlo ?,e una buona alternativa al famoso mulo?che e tempestato di virus e altri animaletti.
ciao dttfans come esperienze neanch'io ne ho avuto,però parlando con un mio amico diceva che limewire sembra piu pulito come vermicelli,e si trova un po di tutto ma buoni.
grazie mille ciao
sul discorso sicurezza purtroppo non posso aiutarti.
tuttavia posso dirti che, anche se troverai un centesimo di quello che puoi trovare sul mulo, E' UN MISSILE TERRA TERRA rispetto ad esso: supponi che cerchi qualcosa in generale, e non di specifico, io ti consiglierei di provarlo, va che e' un vero missile, cose quasi mai viste sul mulo, anche 250 k cioe' pazzesco. velocissimo. parte subitissimo. non c'e' bisogno di tenerlo sempre collegato diciamo.
Ho usato spesso limewire, è veloce nello scaricare e non ti mette in coda, però non trovi molta roba a dispetto del mulo, è anche buono bearshare, però quello pro.