Limite di cavo dai tecnici SKY?

MichaelF1

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi,

Avevo fatto richiesta a SKY Multivision per mettermi un altro decoder nella mia stanza.

Son venuti i tecnici dopo 4 giorni, hanno controllato tutto e mi hanno detto che il lavoro non si può fare perchè questo lavoro supera il limite di cavo dato da sky.. (20M). Quindi mi hanno proposto di comprare da me una matassa di cavo e richiamarli così facevano il suo lavoro.

Ora mi domando, questa cosa non c'è scritta da nessuna parte.. perchè comprare IO il cavo e fare loro il lavoro?

Di norma ai tecnici non gli interessa la lunghezza del cavo.. completano il lavoro e basta..

Vi è mai capitato??

Confermo che Sky fornisce max 20 metri di cavo. Il punto è un altro, bastava farti presente che dovevi pagare il supplemento, perchè fartelo comprare e tornare? Metti i metri in più e fai pagare la differenza, ammesso che sia tanta da giustificare una figura così misera. 10 metri in più ai costi attuali non arrivano a 5 euro. I margini sono risicati, ma se devi farti ridere dietro per 5 euro, stai direttamente in ditta e risolvi....

E infatti. Bastava chiedere il supplemento (irrisorio). Non vedo perchè dovresti pagare tutti quanti i metri di tasca tua.

Indietro
Alto Basso