Limite massimo canali nei favoriti?

Moviefan

Digital-Forum New User
Salve.
Ho constatato che nel mio CT 1500 plus non posso creare liste di favoriti che contengano piu' di un certo numero di canali (intorno a 120).
Anche importando un setting preparato con l'editor di Cecelife (e avente un gruppo Favorito contenente piu' di 500 canali) il risultato non cambia (mi ritrovo sul decoder nel Favorito solo i primi 120 che avevo messo nella lista)
Il valore massimo e' davvero cosi' basso? O c'e' qualcosa che non va nel mio decoder?

Grazie,
M.E.A.

Moviefan ha scritto:
Salve.
Ho constatato che nel mio CT 1500 plus non posso creare liste di favoriti che contengano piu' di un certo numero di canali (intorno a 120).
Anche importando un setting preparato con l'editor di Cecelife (e avente un gruppo Favorito contenente piu' di 500 canali) il risultato non cambia (mi ritrovo sul decoder nel Favorito solo i primi 120 che avevo messo nella lista)
Il valore massimo e' davvero cosi' basso? O c'e' qualcosa che non va nel mio decoder?

Grazie,
M.E.A.

credo che sia cosi', puoi anche usare un satellite vuoto ed impostarlo come lista canali

Micio_68 ha scritto:
credo che sia cosi', puoi anche usare un satellite vuoto ed impostarlo come lista canali
Fammi capire meglio il tuo "credo che sia cosi' " : vuoi dire che mi confermi che c'e' davvero un limite (basso) al numero dei canali inseribili in un Favorito?
Penso che sia questo che intendevi, visto che aggiungi il suggerimento di usare un Satellite vuoto (FAKE, immagino, come nei settings di Giorgio) .

Ahime' questo precluderebbe la possibilita' di inserire lo stesso canale in piu' di un gruppo Favorito, che invece e' quello di cui ho bisogno. :crybaby2:

Grazie della risposta,
M.E.A.

Indietro
Alto Basso