Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xabaras ha scritto:Ciao,
Anche io ho 3 generi di mondo e ho attivato i due ticket,calcio e champions.
Al momento per quello che riguarda cinema non c'è ancora nulla..aspettiamo magari in futuro.
Non farti ingannare dai nomi dei ticket,vedi tutti i canali,quindi tutti gli sport più tutte le partite dei vari campionati..per me una buona offerta![]()
![]()
Al momento per quello che riguarda cinema non c'è ancora nulla..aspettiamo magari in futuro.
Non farti ingannare dai nomi dei ticket,vedi tutti i canali,quindi tutti gli sport più tutte le partite dei vari campionati..per me una buona offerta![]()
![]()
diamante67 ha scritto:ma quanto costano i ticket?
non li vedo da nessuna parte!
sempre 99 euro ? fino al 30/6/2011 ???
A me li hanno attivati in tempo reale,mentre ero al telefono.
Bye
A me li hanno attivati in tempo reale,mentre ero al telefono.
Bye
macman ha scritto:Esattamente esattamente esattamente, cos'è un ticket?
biggio ha scritto:giusto per curiosita' che tipo di abbonamento hai e quanto vai a pgare annualmente con i 2 ticket attivi???
grazie biggio
ciao xabaras, io sono interessato al ticket sport, solo ke mi hanno detto che è disponibile il ticket champions leagues che non permette la visione dei canali del pacco sport, ma solo le partite di chapions a te risulta così o in verità si apre tutto il pacco sport?xabaras ha scritto:Ciao,
![]()
ciao darkparanor, io sono interessato al ticket sport, solo ke mi hanno detto che è disponibile il ticket champions leagues che non permette la visione dei canali del pacco sport, ma solo le partite di champions a te risulta così o in verità si apre tutto il pacco sport e lo chiamano solo diversamente?darkparanor ha scritto:E' una aprticolare offerta che ti permette di vedere un pacchetto (CINEMA SPORT O CALCIO) per un epriodo limitato di tempo pagando anticipatamente il rpezzo dell'offerta.
Per esempio
Il ticket SPORT fino al 31 Maggio pagando SUBITO 99 euro ti permette di vedere dall'attivazione fino al 31 Maggio 2011 il pacchetto SPORT di Sky.
Il 1 Giugno il pacchetto viene disabilitato dal tuo abbonamentos enza che tu debba chiamare o inviare raccomandate.
ilbuono85 ha scritto:ciao darkparanor, io sono interessato al ticket sport, solo ke mi hanno detto che è disponibile il ticket champions leagues che non permette la visione dei canali del pacco sport, ma solo le partite di champions a te risulta così o in verità si apre tutto il pacco sport e lo chiamano solo diversamente?
...effettivamente hai ragione grazie lo stesso!! quindi non mi faccio ingannare? si vedono tutti gli sport nonostante si chiami chmapions ok! operatori disinformati al solito... la stessa cosa per il pacchetto calcio, lo chiamano ticket serie a, ma a quanto pare si vedono tutte le partite anche dei campionati esteri per intenderci vero?...ciao!!!darkparanor ha scritto:Ti ho gia' risposto nei due post precedenti che hai scritto.
Ciao
Oggi ho attivato il ticket calcio (da loro chiamato serie A). Vengono aperti tutti i canali calcio, questa sera infatti ho guardato anche l'amichevole del Real Madrid su SkyCalcio2.ilbuono85 ha scritto:...effettivamente hai ragione grazie lo stesso!! quindi non mi faccio ingannare? si vedono tutti gli sport nonostante si chiami chmapions ok! operatori disinformati al solito... la stessa cosa per il pacchetto calcio, lo chiamano ticket serie a, ma a quanto pare si vedono tutte le partite anche dei campionati esteri per intenderci vero?...ciao!!!
pul_cino ha scritto:Con un abbonamento solo 3 generi di mondo a 19,90 quanti tickets è possibile attivare?
Si possono attivare contemporaneamente i tickets Calcio, Sport e Cinema?