Limite tickets attivabili

pul_cino

Digital-Forum Junior
Con un abbonamento solo 3 generi di mondo a 19,90 quanti tickets è possibile attivare?
Si possono attivare contemporaneamente i tickets Calcio, Sport e Cinema?

Info

Ciao,

Anche io ho 3 generi di mondo e ho attivato i due ticket,calcio e champions.

Al momento per quello che riguarda cinema non c'è ancora nulla..aspettiamo magari in futuro.

Non farti ingannare dai nomi dei ticket,vedi tutti i canali,quindi tutti gli sport più tutte le partite dei vari campionati..per me una buona offerta :D :D

xabaras ha scritto:
Ciao,

Al momento per quello che riguarda cinema non c'è ancora nulla..aspettiamo magari in futuro.

Non farti ingannare dai nomi dei ticket,vedi tutti i canali,quindi tutti gli sport più tutte le partite dei vari campionati..per me una buona offerta :D :D

ma quanto costano i ticket?

non li vedo da nessuna parte!

sempre 99 euro ? fino al 30/6/2011 ???

Ciao , io come retention a inizio luglio ho ottenuto il full fino a fine agosto e dopo 3 generi + cinema gratis fino a dicembre: per attivare i tickets mi conviene aspettare fino a fine agosto?? Mica attivando perdo il cinema gratis?
Ciao
Mr_Rox

xabaras ha scritto:
Ciao,

Scusa ma te l'hanno attivati subito? Io stamattina via telefono ho chiesto l'attivazione di entrambi e pare che ci vogliano due giorni.

Ciao

Re

Ciao,

A me li hanno attivati in tempo reale,mentre ero al telefono.

Bye

diamante67 ha scritto:
ma quanto costano i ticket?

non li vedo da nessuna parte!

sempre 99 euro ? fino al 30/6/2011 ???

Ciao,

I ticket costano 99 euro l'uno fino a fine maggio e si fanno per ora solo via telefonica.

per trovare poi qlc competente e bravo ad attivare il tutto posso solo augurarti buona fortuna..a me hanno fatto tutto in 5 minuti ma mi ritengo fortunato :D :D

xabaras ha scritto:
Ciao,

Bye

giusto per curiosita' che tipo di abbonamento hai e quanto vai a pgare annualmente con i 2 ticket attivi???

grazie biggio

xabaras ha scritto:
Ciao,

Bye

Perfetto,
quindi non si capisce eprche' a me non li hanno attivati subito ma mi hanno detto di attendere un paio di giorni!.

Comincio ad innervosirmi..... Almeno mi dicessero "Riscontriamo il problema X sulla sua utenza e ci stiamo lavorando."

Visto che sto periodo sono solo a casa volevo vedermi il sorteggio in diretta.....

macman ha scritto:
Esattamente esattamente esattamente, cos'è un ticket?

E' una aprticolare offerta che ti permette di vedere un pacchetto (CINEMA SPORT O CALCIO) per un epriodo limitato di tempo pagando anticipatamente il rpezzo dell'offerta.
Per esempio
Il ticket SPORT fino al 31 Maggio pagando SUBITO 99 euro ti permette di vedere dall'attivazione fino al 31 Maggio 2011 il pacchetto SPORT di Sky.
Il 1 Giugno il pacchetto viene disabilitato dal tuo abbonamentos enza che tu debba chiamare o inviare raccomandate.

biggio ha scritto:
giusto per curiosita' che tipo di abbonamento hai e quanto vai a pgare annualmente con i 2 ticket attivi???

grazie biggio

Ciao,

Io ho l'abbonamento solo a 3 generi di mondo,quindi 19,90 al mese.

i due ticket li pago in un'unica soluzione 198 euro e continuo a pagare i miei 19,90 al mese;durano fino al 31 maggio 2011 e il primo giugno mi disattivano il tutto senza disdetta.

Bye,
Xabaras

xabaras ha scritto:
Ciao,

ciao xabaras, io sono interessato al ticket sport, solo ke mi hanno detto che è disponibile il ticket champions leagues che non permette la visione dei canali del pacco sport, ma solo le partite di chapions a te risulta così o in verità si apre tutto il pacco sport?

darkparanor ha scritto:
E' una aprticolare offerta che ti permette di vedere un pacchetto (CINEMA SPORT O CALCIO) per un epriodo limitato di tempo pagando anticipatamente il rpezzo dell'offerta.
Per esempio
Il ticket SPORT fino al 31 Maggio pagando SUBITO 99 euro ti permette di vedere dall'attivazione fino al 31 Maggio 2011 il pacchetto SPORT di Sky.
Il 1 Giugno il pacchetto viene disabilitato dal tuo abbonamentos enza che tu debba chiamare o inviare raccomandate.
ciao darkparanor, io sono interessato al ticket sport, solo ke mi hanno detto che è disponibile il ticket champions leagues che non permette la visione dei canali del pacco sport, ma solo le partite di champions a te risulta così o in verità si apre tutto il pacco sport e lo chiamano solo diversamente?

ilbuono85 ha scritto:
ciao darkparanor, io sono interessato al ticket sport, solo ke mi hanno detto che è disponibile il ticket champions leagues che non permette la visione dei canali del pacco sport, ma solo le partite di champions a te risulta così o in verità si apre tutto il pacco sport e lo chiamano solo diversamente?

Ti ho gia' risposto nei due post precedenti che hai scritto.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Ti ho gia' risposto nei due post precedenti che hai scritto.

Ciao
...effettivamente hai ragione grazie lo stesso!! quindi non mi faccio ingannare? si vedono tutti gli sport nonostante si chiami chmapions ok! operatori disinformati al solito... la stessa cosa per il pacchetto calcio, lo chiamano ticket serie a, ma a quanto pare si vedono tutte le partite anche dei campionati esteri per intenderci vero?...ciao!!!

ilbuono85 ha scritto:
...effettivamente hai ragione grazie lo stesso!! quindi non mi faccio ingannare? si vedono tutti gli sport nonostante si chiami chmapions ok! operatori disinformati al solito... la stessa cosa per il pacchetto calcio, lo chiamano ticket serie a, ma a quanto pare si vedono tutte le partite anche dei campionati esteri per intenderci vero?...ciao!!!
Oggi ho attivato il ticket calcio (da loro chiamato serie A). Vengono aperti tutti i canali calcio, questa sera infatti ho guardato anche l'amichevole del Real Madrid su SkyCalcio2.

pul_cino ha scritto:
Con un abbonamento solo 3 generi di mondo a 19,90 quanti tickets è possibile attivare?
Si possono attivare contemporaneamente i tickets Calcio, Sport e Cinema?

sembrano che abbiano attivato 3 ticket con l'abbonamento minimo a 19.90!!!

metto qui il link per far vedere chi in questo forum in una discussione ha affermato questo

3 ticket

Indietro
Alto Basso