Limiti download da sito Dropbox?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Da un paio d’anni almeno utilizzo Dropbox. In genere usando il pc di casa per cui trasferisco i file attraverso Esplora Risorse dove trovo Dropbox come se fosse una normale cartella. Quando uso un altro pc invece mi connetto a sito Dropbox e da li mi loggo ed utilizzo la versiobe web...ed è proprio lei a darmi dalle noia. Quando voglio scaricare una cartella la seleziono col mouse, tasto destro e seleziono “scarica” dal menù che mi appare. La cosa strana è questa: se seleziono una prima cartella trovo nel menù la voce scarica, ma se seleziono la seconda (non contemporaneamente alla prima), beh in questo caso la voce scarica non è più presente. Faccio un esempio per chiarire: seleziono la prima cartella chiamata “ciao 1”>tasto destro mouse>Scarica (foto) e fin qui tutto bene...se poi ripeto la stessa operazione la voce scarica non c’è più (foto).
Com’è possibile?:eusa_think:

pensa che a me non appare più la funzione scarica....cioè, provando su una cartella in un primo momento non c'era scarica, pochi secondi dopo c'era:5eek:
ma tanto uso l'app sul desktop , davvero strano però...

pensa che a me non appare più la funzione scarica....cioè, provando su una cartella in un primo momento non c'era scarica, pochi secondi dopo c'era:5eek:
ma tanto uso l'app sul desktop , davvero strano però...

Allora non è un problema mio, vai a capire come mai!

Indietro
Alto Basso