Limiti File NDF (Default DB) su CT3100+

nufcdp

Digital-Forum Master
Salve finalmente dopo un bel pò che possiedo il decoder ho capito la differenza tra lista canali nel default DB e nel normal DB.
Dal manuale del software Guide NDFEdit Channel Edit Program.pdf ho trovato

The satellite receiver keeps two frequency/channel-list database; One is the default database and the other is the normal database. Whenever install the channels by scanning the satellite, only the normal database will be modified. When you reset the channel list by factory-resetting, the normal database will be replaced with the default database.

Da tempo ho problemi ad aggiornare il default DB (prendendo da digital forum gli ultimi settings dual feed) ho provato
1)Da chiavetta USB -> Failed to Write! sul video messaggio dal CT3100
2)Da seriale (CTechUp versione 1.91 e 1.93 provate entrambe) il messaggio è NDF Size Exceed Limits
3) Non mi sembra che CTechEditorStudio permetta di scrivere anche il default DB ma solo il Normal DB

Tutto ciò indipendentemente dalla versione del firmware provando cioè sia con l'ultimo p che con l'ultimo originale (ho notato una bella novità anche su 1.34 firmware ultimo originale...;) )

Alla fine per riuscire a scrivere il default DB (sia da USB che da Seriale visto che 1 e 2 hanno la stessa causa) ho dovuto togliere qualcosa dalla lista canali...ora sono a 1546 tra tv e radio e questa sono riuscito a caricarla su DEFAULT DB.

La mia domanda è allora quali sono i limiti in canali o in dimensione del file NDF per aggiornare il Default DB. A me non sembra dipenda dal firmware...

Ciao a tutti
grazie e buon weekend

Indietro
Alto Basso